Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 103

 
Andrey Dik:

Continui a non capire. Che peccato.

Che differenza fa per voi se avete una libreria FF o no? Devi avere un algoritmo di ottimizzazione capace di risolvere problemi con contenuto sconosciuto, formula sconosciuta. Qualsiasi compito di ottimizzazione deve essere in suo potere. Questo è ciò per cui il campionato è progettato, è stato detto un milione di volte.

Perché io non ho paura di nessun FF e voi sì? Perché io posso risolvere qualsiasi problema di ottimizzazione anche senza conoscere l'interno della FF, e voi ancora no? Te l'ho detto, tutto va come previsto, non cambiamo nient'altro, o esegui tutti i passi in sincronia con me o no - sta a te decidere.

Chiedete ciò che non è chiaro, domande specifiche sulla risoluzione di problemi con una formula sconosciuta, vi risponderò, ma il campionato farà il suo corso a prescindere. Se non hai tempo - beh, succede, non sei il primo o l'ultimo in queste situazioni, avrai tempo la prossima volta, quando guarderai il letto di prova e inseguirai il mio algoritmo, e quelli che possono ancora avere tempo per unirsi alla concorrenza.

Prendete l'algoritmo Alglib dal codebase, può risolvere i problemi del campionato se non siete stati in grado di preparare il vostro algoritmo finora. Risolverà il problema senza domande inutili o richieste di cambiare le condizioni del campionato. Prendilo, potresti anche vincere questa volta.

Hai paura di competere con me?

E mi chiedevo che tipo di tentativi di smettere, che iniziano non appena si arriva alla competizione...

Non preoccupatevi del mio algoritmo, datemi un FF e del tempo. Ecco, faremo una gara.

 
Реter Konow:

Hai paura di competere con me?

E mi chiedo che cos'è il tentativo di smettere che inizia non appena si arriva alla competizione...

Non preoccupatevi del mio algoritmo, datemi un FF e del tempo. Allora gareggeremo.

Qual è la mia paura? Di cosa ho paura che tu non abbia?

Hai avuto un sacco di tempo. A questo punto dovreste essere in grado di risolvere qualsiasi problema di ottimizzazione, come può fare il mio algoritmo, così come il normale ottimizzatore MT.

L'algoritmo che sto mettendo su per il campionato non ha limitazioni, può risolvere qualsiasi problema di ottimizzazione con qualsiasi FF, con qualsiasi numero di variabili in qualsiasi intervallo e con qualsiasi passo. Posso competere e posso rispondere delle mie parole, lo vedrete e lo sentirete. Non ho niente da nascondere e niente di cui vergognarmi. Sei pronto per tutto questo a questo punto?

Hai ancora tempo per prepararti, non sprecarlo in chiacchiere inutili.

 
Andrey Dik:

In cosa si manifesta la mia paura? Cosa dovrei temere che tu non abbia?

Avete avuto un sacco di tempo. A questo punto dovreste essere in grado di risolvere qualsiasi problema di ottimizzazione, come può fare il mio algoritmo e l'ottimizzatore regolare di MT.

L'algoritmo che sto mettendo su per il campionato non ha limitazioni, può risolvere qualsiasi problema di ottimizzazione con qualsiasi FF, con qualsiasi numero di variabili in qualsiasi intervallo e con qualsiasi passo. Posso competere e posso rispondere delle mie parole, lo vedrete e lo sentirete. Non ho niente da nascondere e niente di cui vergognarmi. Sei pronto per tutto questo a questo punto?

Hai ancora tempo per prepararti, non sprecarlo in chiacchiere inutili.

Secondo me, lei ora è impegnato in chiacchiere inutili, spaventandomi con il suo super-algoritmo e assicurandomi che non potrò oppormi a nulla.

Forza FF.

 
Реter Konow:

Penso che tu stia solo facendo chiacchiere, spaventandomi con il tuo super-algoritmo e assicurandomi che non sarò in grado di contrastarlo.

Avete visto qualche pagina fa una funzione come f(x1, x2). Avete almeno provato a trovare i massimi di queste semplici funzioni? Allora, conoscete le formule di queste funzioni, le avete risolte e cosa farete se non conoscete le formule?

Iniziate in piccolo e poi capirete molto di più.

E non ti sto spaventando. Sto cercando di dirvi con cosa dovete competere e quali problemi dovete risolvere. Non pensava che stessimo giocando qui, vero?

Tag Konow:

Andiamo, FF.

Oggi ve l'ho detto. Posso dirlo di nuovo: oggi. Non si sa mai e perché ha a che fare con Trinity - Oggi!

 
Andrey Dik:

Conoscete le formule di queste funzioni, le risolvete, ma cosa farete se le formule sono sconosciute?


Non spaventarci, noi facciamo paura...)))

Aspettando il FF.

 
Реter Konow:

Non spaventarci, facciamo paura...))

Non vedo l'ora di vedere il FF.

Mi dispiace che tu sia così nervoso, ma le vere sfide della vita possono spaventarti più di quanto io non abbia mai provato a fare.

Peter, sono serio, immagina se MQ dicesse come te "dacci il tuo FF, poi ti daremo l'ottimizzatore!", ma l'ottimizzatore c'è e funziona senza dubbio. Ripeto - guardate Alglib, non fa domande, non chiede all'utente "dammi un FF!", ottimizza senza domande.

Pensateci e poi vi renderete conto che non è importante conoscere le FF. E non è necessario conoscere la FF per trovare il massimo.

Questo è tutto. Mi presenterò solo ora con uno stand e un FF più vicino al calar della notte.

 

Sono un po' confuso su cosa sia il campionato in primo luogo. Sono una frazione di secondo per qualsiasi software. E non solo gli alti, ma i profili stessi.

Ecco un esempio che ho fatto recentemente. E questa è l'elaborazione delle funzioni.

Tipo, - molto prima che lo facesse di nuovo?

 
Yuriy Asaulenko:

Sono un po' confuso su cosa sia il campionato in primo luogo. Sono una frazione di secondo per qualsiasi software. E non solo gli alti, ma i profili stessi.

Ecco un esempio che ho fatto recentemente. E questa è l'elaborazione delle funzioni.

Tipo - molto prima che lo ripetesse?

Con quale software puoi trovare in una frazione di secondo la massima funzione con 500 o più parametri?

e 2 parametri, sì, come 2 byte

 
Andrey Dik:
Come può un qualsiasi software trovare il massimo di una funzione con 500 o più parametri in una frazione di secondo?
f(x1,x2). L'hai scritto tu? Questo è esattamente quello che c'è nella foto).
 
Yuriy Asaulenko:
f(x1,x2). Hai scritto?
sì, e?