Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 74

 
Реter Konow:
Andrei, lasciaci per un momento da parte le chiacchiere generali e rispondi alla domanda: sarai in gara? Con me. Chiaramente, sì o no.

Sì, certo.

Ma se la maggioranza è a disagio con la mia partecipazione al campionato e io sono l'organizzatore, posso rifiutarmi di partecipare, l'ho già detto. In questo caso, il campionato generale si terrà, ma senza di me, l'ho anche detto. Sarò un supporto informativo e coprirò le questioni emergenti in teoria, se necessario, l'ho già detto anche io.

 
Andrey Dik:
Sono d'accordo. Perché ha rifiutato di partecipare? Ti ho invitato personalmente e ti sto invitando.
È per questo che sto sgobbando nel mio lavoro e nei miei progetti. Non ho né l'energia né il tempo. E non voglio nemmeno io.
 
Andrey F. Zelinsky:

Caro. Che l'appello di Dick a Renate sia l'ultimo. Quindi non c'è nessun contraccolpo contro la comunità.

Moderatori. Vladimir (Barabashka), fai un "punto" dopo esserti rivolto a Renat e all'amministrazione.

Il mio cognome non è declinato, tienilo a mente la prossima volta che lo dici ad alta voce.
 
Комбинатор:
Ecco perché ora sto lavorando come uno schiavo al mio lavoro e ai miei progetti. Non ho né l'energia né il tempo. Neanche io ho la volontà.
Capisco... Allora almeno sii qui, scrivi una volta ogni tanto.
 
Andrey Khatimlianskii:

Resta da trovare quelli che li capiscono ;)

Sulla conversazione credo. Non c'è bisogno di far perdere tempo a Renat. Dopo tutto, non si tratta di lui.

Voi ci credete, ma molti, per come la vedo io, non ci credono. Non ho niente da nascondere e sono aperto a una conversazione onesta e a una competizione onesta.
 
Beh, se è così, tenetevi pronti l'11 luglio. Troveremo un arbitro in qualche modo.
 
Реter Konow:
Beh, se è così, tenetevi pronti l'11 luglio. Troveremo un arbitro in qualche modo.
Quante volte puoi rispondere senza citare?! È così difficile premere "rispondi" quando si risponde? Sembra una totale mancanza di rispetto per i membri del forum. La citazione è fatta al fine di evitare la familiarità - nella citazione sarà chiaramente visibile nickname dell'utente, nessun "Sergei", "Volodya" e simili.
 
Di nuovo, mi scuso per non aver citato. Non funziona. È un vecchio telefono. Mi sono già scusato in questo thread. Pensavo l'avessi visto. Tra una settimana avrò un nuovo telefono e tutto sarà bello e dignitoso).
 
Реter Konow:
Di nuovo, mi scuso per non aver citato. Non funziona. È un vecchio telefono. Mi sono già scusato in questo thread. Pensavo l'avessi visto. Tra una settimana avrò un nuovo telefono e tutto sarà bello e dignitoso).
Sul tuo telefono, porta il tuo browser in modalità desktop. In caso contrario, non c'è bisogno di fare flop dal tuo telefono. Quando tornerai a casa, scriverai da un computer normale.
 
Grazie per il suggerimento. Capito.