Programmazione - pagina 12

 
Aleksey Kremnev:
Ciao a tutti, ho una domanda su come scrivere codice per cambiare il colore della finestra del grafico da nero a rosso o verde a seconda di dove punta la freccia dell'indicatore. Sarebbe molto conveniente seguire alcune coppie in MT4.

Qui è una questione di vita o di morte, e tu con le tue frecce. :)

Se vuoi diventare un programmatore, non chiedere nulla, cerca da solo, fai da solo, lavora da solo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Qui è una questione di vita o di morte, e tu con le tue frecce. :)

Se vuoi diventare un programmatore, allora non chiedere nulla, cercalo da solo, fallo da solo, lavoraci da solo.

...un proiettile vola e sì.

---


Andrey F. Zelinsky:

Cos'è questa sciocchezza? Quali commenti dettagliati sul codice? Quale freelance?

C'è un tutorial, solo per MT4. Per cominciare, non è un grosso problema. Iniziare con esso. Ecco il linkhttps://book.mql4.com/ru

E niente freelance con il commento del codice riga per riga. Non vi darà nulla se non il guadagno per colui che vi insegnerà. Solo passo dopo passo.

E ciò che è importante capire e prendere in considerazione è che essere in grado di programmare non significa essere in grado di spiegarlo a voi. State lontani dagli "insegnanti" di programmazione se volete imparare.


puoi leggere - naturalmente senza chiedere o ascoltare nulla - fallo da solo.

- si può essere in grado di risolvere il problema in, X giorni, X mesi, X anni..., (se si è fortunati) X ore

Beh, in X quantità di tempo chissà quanto tempo ...


 
Andrey F. Zelinsky:

Che razza di assurdità è questa? Quali commenti dettagliati sul codice? Quale freelance?

C'è un tutorial, solo per MT4. Per cominciare, non è un grosso problema. Iniziare con esso. Ecco il linkhttps://book.mql4.com/ru

E niente freelance con il commento riga per riga del codice. Non vi darà nulla se non il guadagno per colui che vi insegnerà. Solo passo dopo passo.

E ciò che è importante capire e prendere in considerazione è che essere in grado di programmare non significa essere in grado di spiegarlo a voi. State lontani dagli "insegnanti" di programmazione se volete imparare.

In effetti, solo una motivazione personale, ovviamente tu stesso.

Ma se qualcuno dei "compagni anziani" esperti può aiutare, dare consigli, guida, aiuto - e non trascinare!

Allora il percorso verso la meta sarà più breve.


 
Buon pomeriggio, sto imparando a programmare in MQL 4 ))))). Oggi ho iniziato a testare il mio primo robot! Certo, è ancora lontano dalla perfezione, ma l'idea c'è già. I mestieri che ha imparato ad aprire e chiudere da solo). I risultati del test sono disponibili nei "segnali" - TestMyRobot . Sarei molto felice di ricevere dei feedback, critiche e commenti)))
 
Alena Royeva:
Buon pomeriggio, sto imparando a programmare in MQL 4 ))))). Oggi ho iniziato a testare il mio primo robot! Certo, è ancora lontano dalla perfezione, ma l'idea c'è già. I mestieri che ha imparato ad aprire e chiudere da solo). I risultati del test sono disponibili nei "segnali" - TestMyRobot . Sarò molto felice di ricevere qualche feedback, critica e commento)))
Rimuovere la pubblicità. Mi fa male agli occhi
 
Evgeny Belyaev:
Togliete le pubblicità. E' pungente.
????? -Dove? Non capisco, onestamente))))
 
Alena Royeva:
????? -Dove? Non capisco, onestamente))))
Alena Royeva:
Risultato del test disponibile in "segnali" - TestMyRobot .
Non è una pubblicità?
 
Evgeny Belyaev:
Non è una pubblicità?
Cosa c'è da pubblicizzare - il tuo primo tentativo di scrivere un consigliere?
 
Alexandr Saprykin:
Cosa c'è da pubblicizzare - il tuo primo tentativo di scrivere un EA?
Pubblicizzare i tuoi segnali.
 
Evgeny Belyaev:
Non è pubblicità?

Perché te la prendi con la ragazza, piccola appiccicosa?

Non ci dispiace il suo commento poco invasivo - non vediamo nessuna pubblicità