Programmazione - pagina 11

 
Yuriy Zaytsev:

sì - parla male in modo rude a volte, ...

scherzo del mese sul forum locale -- "10 negri" (e non c'è semplicemente più sul forum) hanno trovato il loro demone principale -- il male bruto abolk

Vado a mettermi un cuscino sulla testa e a ridacchiare.

 
Andrey F. Zelinsky:

lo scherzo del mese del forum locale -- i "12 negri" (e semplicemente non ce ne sono altri sul forum) hanno trovato il loro demone principale -- il malefico bruto abolk

Vado a mettermi un cuscino sulla testa e a ridacchiare.

:-))) il sociale ha bisogno di un demone!

a volte è un buon ruolo - a volte fa riflettere

 
Alexey Volchanskiy:
Dare consigli gratuiti su come imparare C++ e MQL5 in 5 minuti for dummies )

:-)))

ce ne sono già così tanti qui - se non ti dispiace il battibecco - diversi post hanno dato un buon consiglio gratuito

 
Andrey F. Zelinsky:

lo scherzo del mese del forum locale -- i "12 ragazzi negri" (e semplicemente non ce ne sono altri sul forum) hanno trovato il loro demone principale -- il malvagio bruto abolk

Vado a mettermi un cuscino sulla testa e a ridacchiare.

L'importante è non piangere sul cuscino! :-)

Beh, sono tutte le stesse facce qui - è vero! :-) , non tutti sono belli, anche se migliorano con l'età.

Quando torni ci sono un paio di pensieri per continuare...

---

imparare MQL4/5 per un principiante

può imparare MQL4/5 in molti modi. Come abbiamo scoperto, la maggior parte dei trader usa i libri C, perché i libri MQL non sono disponibili nei negozi.

Il libro di Sergei Kovalev è buono

--

c'è stata anche una discussione sulle metodologie.

Anche il mio avversario - Andrey F. Zelinsky - mi ha dato un consiglio: dice che non vale la pena pagare un tutor.

Beh, forse è lui che non ha mai avuto bisogno di un mentore.

Ma ecco il fottuto problema - non sempre gli studenti se la cavano senza un tutor, anche quelli di successo, è solo un esempio di vita reale.

----

Posso darvi un altro esempio di vita reale:

--

Il mio datore di lavoro che proprio non mi conosce - dice che mi prenderà per un ottimo stipendio - ma con 1C! Che mascalzone - vero?

questa era la motivazione principale, ma non l'idea - il pensiero che c'era dietro.

----

Qui ho dovuto finire i corsi su 1C, anche se so scrivere per 1C da 15 anni, ma per 7ku (soprattutto lavoro part-time non sul lavoro principale) e 8.3 è richiesto

Allo stesso tempo sul 8,3 anche fatto qualcosa ... studiato me stesso, Internet, libri ... ecc in generale, gocciolante se stesso.

Ho dovuto frequentare i corsi, ho imparato molte cose che non sapevo e ho apprezzato quanto tempo avrei perso se avessi semplicemente letto un libro da solo

la curva di apprendimento era enorme.


e un'altra cosa sulle metodologie:

UNO impara meglio - se prima scrive l'argomento su un quaderno con una penna.

ALTRO se prima ascolta un tutor esperto e ripete dopo di lui.

Il TERZO leggerà il libro in silenzio - senza nessun guru!

QUARTO - senza leggere alcun libro - per istinto - usando tutta la potenza dell'intelletto - semplicemente avendo il soggetto davanti a sé :-)

CINQUE guardare solo le diapositive durante l'apprendimento e ripetere solo

SESTO se chiude gli occhi a quello che dice l'istruttore e la conoscenza vola dentro - questo è il meglio...

--

o forse nel prossimo secolo - inventeranno un connettore biologico - e verseranno la conoscenza direttamente nel cervello :-)) - qualcosa come USB

ma ci sarà anche l'abbattimento :-)))))

--

In generale, ogni persona percepisce la conoscenza in modo diverso:

uno ad orecchio

un altro visivamente

un altro scrivendolo in anticipo

ecc.


quindi quando parlano di metodi come l'unico modo giusto per imparare, è retorico :-)

 
Alexey Volchanskiy:
Sharp è molto più potente dei plus.

stop!

--

prendetevi il tempo per cercare di capire la frase - un pensiero molto semplice:

La lingua migliore e più potente è quella che conosci!

 
Yuriy Zaytsev:

prendetevi il vostro tempo e cercate di prendere la frase - un pensiero molto semplice:

La migliore lingua è quella che si conosce!

il tuo coronamento, degno anche solo di completare l'argomento:

-- Quale lingua dovrei iniziare ad imparare?

-- Quello che conosci.

-- quindi non ne conosco nessuno.

-- Allora non imparate nulla.

 
Andrey F. Zelinsky:

il tuo coronamento di pensiero, degno anche solo di completare l'argomento:

-- Quale lingua dovrei iniziare ad imparare?

-- Quello che conosci.

-- quindi non ne conosco nessuno.

-- Allora non imparate nulla.

 
Ciao a tutti, ho una domanda su come scrivere codice per cambiare il colore della finestra di un grafico da nero a rosso o verde a seconda della freccia dell'indicatore dove punta. Sarebbe molto conveniente seguire diverse coppie in MT4.
 
Andrey F. Zelinsky:

il tuo coronamento di pensiero, degno anche solo di completare l'argomento:

-- Quale lingua dovrei iniziare ad imparare?

-- Quello che conosci.

-- quindi non ne conosco nessuno.

-- Allora non imparate nulla.

:-))) beh ... non è quello che avevo in mente ...

----

quanto tempo fa in realtà è successo - stavamo discutendo di editor di testo all'istituto la sera, c'era una discussione sul miglior editor di testo

due giovani programmatori: uno dice multidit, l'altro dice che stai dicendo sciocchezze - il migliore è XEdit 3.3

un vecchio programmatore ha ascoltato la discussione - e ha detto che il miglior editor è quello che si conosce.

---

Prenota un consulente in freelance

 
Aleksey Kremnev:
Ciao a tutti, ho una domanda su come scrivere il codice per cambiare il colore della finestra del grafico da nero a rosso o verde a seconda della freccia dell'indicatore dove sta puntando. Sarebbe molto conveniente seguire alcune coppie in MT4.

Finalmente una buona domanda pratica!


Se volete l'intero grafico, allora HELP ChartSetInteger