Forex sicuro, redditizio ed eccitante - pagina 4

 

Ha iniziato una serie di EA. Dopo aver provato molte varianti del TS, ho optato per questa, che funzionerà quotidianamente con un deposito di 1$:

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ha iniziato una serie di EA. Dopo aver provato molte varianti del TS, ho optato per questa, che funzionerà quotidianamente con un deposito di 1$:

Lo monitorerai in Signals? Il tester non è molto interessante
 
A mio parere, anche se rispettatoYousufkhodja Sultonov parla sempre del lato economico del mercato, ma questa volta ha appena deciso di giocare alla roulette))
 
non c'è più niente, a causa dell'imprevedibilità dei mercati
 
Alexander Bereznyak:
Non c'è più niente, perché i mercati sono imprevedibili.
Ti sbagli ... Puoi vedere da solo cosa sta succedendo nei segnali. Si scopre che qualcuno può farlo ...
 
Movlat Baghiyev:
A mio parere, anche se rispettatoYousufkhodja Sultonov parla sempre del lato economico del mercato, ma questa volta ha appena deciso di giocare alla roulette))

Utilizzando un piccolo esempio virtuale, si può vedere che, questa fattibilità economica o roulette:

1. Diciamo che, abbiamo $1000 e decidiamo di eseguire 1 EA su un conto in dollari;

2. Calcolare il lotto L in base al drawdown massimo di $ 38,51, come si è visto nei risultati del tester, possiamo permetterci L=0,26 (con max drawdown sarà $ 1001);

3. Eseguire il tester e ottenere 2844 $ profitto netto da 01 08 14g. ad oggi;

4. Secondo le statistiche, nella variante "komikaze" ogni 10 EA sopravvive, e alla fine del termine sopravvivono 100 EA su 1000

5. Dal momento che hanno vita diversa, prendere la metà del 02 01 2015 e trovare che ciascuno dei consiglieri guadagnerà $ 109 (dal tester) e alla fine 10900 e avere 100 consiglieri completamente funzionanti in futuro, come ognuno di loro lasciare $ 40 deposito. Profitto netto = 10900 - 4000 = 6900 $.

6. Come risultato, abbiamo un profitto, paragonabile a un EA di $1000, e 100 EA potenzialmente in grado di guadagnare!

Ora, per favore ditemi, questo modo di pensare è dettato dalla fattibilità economica o dalla roulette? È vero, i calcoli sono molto esagerati, ma questo ha poco effetto sulle conclusioni finali.

Meno: i consiglieri moriranno o sopravviveranno in modo molto diseguale;

In più: è possibile ottenere una piccola quantità di denaro.

 
Alexey Volchanskiy:
Monitorerai in Signals? Perché il tester non è molto interessante.
Non ci saranno link a loro qui per le regole del forum. Non ci sarà nemmeno una discussione pubblica del loro lavoro. Tranne forse per riferire quanti consiglieri sono morti e sopravvissuti dall'inizio della campagna. Lo scopo principale dell'evento - per divulgare il Forex sicuro, soprattutto per i principianti e gli operatori inesperti, se possibile.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non ci saranno link a loro qui secondo le regole del forum. Non ci sarà nemmeno una discussione pubblica del loro lavoro. Tranne forse per riferire quanti consiglieri sono morti e quanti sono sopravvissuti dall'inizio della campagna. Lo scopo principale dell'evento - per divulgare il Forex sicuro, soprattutto per i principianti e gli operatori inesperti, se possibile.

Perché i link, li avrai nel tuo profilo, li troveremo e vedremo da soli.

Quanti sono sopravvissuti non è interessante a parole.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché i link, li avrai nel tuo profilo, li troveremo e vedremo da soli.

Quanti sono sopravvissuti non è interessante a parole

Al fine di evitare l'intervento manuale nel loro lavoro, sto mettendo gli EAs sull'UPU, e controllerò il loro lavoro utilizzando la password di investimento dal terminale unico.
 

Ho capito bene che l'idea è che ogni giorno apriamo un lotto con fermate fisse?

L'ATS stesso non ci è noto, ma decide solo se vendere o comprare?