Forex sicuro, redditizio ed eccitante - pagina 7

 
Passa a Robo, è più democratico)))
 
Yousufkhodja Sultonov:
Lavoro con questo broker da molto tempo, abbiamo un rapporto di fiducia, cercano sempre di aiutarmi online o per telefono. Non credo che lo facciano consapevolmente. Dovrebbero risolvere il bug del server dei centesimi quando li metto di fronte al fatto che entrambi i server funzionano. Mi interessa sapere dai programmatori - come appare la terza linea nel sistema di sicurezza dell'EA.
Sono incuriosito! Cos'è questa linea? Posso vedere lo schermo?
 
Yury Kirillov:
Sei intrigante! Qual è la linea? Posso vedere lo schermo?
Puoi dirmi per favore come copiare il pannello delle impostazioni EA? E la terza linea, vedi post sopra.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Puoi dirmi per favore come copiare il pannello delle impostazioni EA? E vedere la terza riga sopra il post.
Il pulsante PrintScreen può essere premuto insieme a Alt. Poi incollare dagli appunti nell'editor di Paint, per esempio.
 
Yury Kirillov:
Siete incuriositi! Cos'è questa linea? Posso dare un'occhiata allo schermo?

Google:

  • Permettere cambiamenti nelle impostazioni dei segnali- questa opzione permette/nega ad un programma MQL5di iscriversi e disiscriversi dai segnali, così come di cambiare leimpostazioni del segnale. La funzione di lavorare con il database dei segnali nei programmi MQL5 permette di analizzare la qualità dei segnali per conto proprio, gestire dinamicamente l'abbonamento e regolare i rischi. Le caratteristiche di gestione del segnale possono essere trovate nelRiferimento MQL5.
 
Yury Kirillov:
Intrigante! Qual è la linea? Posso vedere lo schermo?

EA valido (c'è anche un segno di spunta qui per consentire il trading, l'ho appena perso):

Lo stesso EA che si trasforma in un EA difettoso a mia insaputa, probabilmente con l'apparizione o la scomparsa della terza linea nel sistema "Sicurezza":

 
Ecco com'è il tuo broiler.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Un consigliere utile:

Lo stesso consulente che si trasforma in un consulente difettoso a mia insaputa, forse con la comparsa o la scomparsa della terza linea nel sistema "Sicurezza":

Hai installato tu la piattaforma o il broker? Su vpc. È possibile mettere una piattaforma da methaquotes al posto di quella esistente?
 
Yury Kirillov:
Hai configurato tu stesso la piattaforma o il broker? Su vpc. È possibile mettere la piattaforma da methaquotes invece di quella esistente?
Il mio broker non ha mai fallito prima. Non ho mai fallito prima.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Un consigliere utile:

Lo stesso consulente che si trasforma in un consulente difettoso a mia insaputa, forse con la comparsa o la scomparsa della terza linea nel sistema "Sicurezza":

Ora ho guardato lo stesso terminale, quando mi connetto a un broker, ho questa casella di controllo (linea), ma quando mi connetto a un altro, non c'è. Quindi questa opzione è impostata dal broker.