Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme - pagina 9

 
Yuriy Asaulenko:
Il gioco è giocato come se fosse forex, senza la minima connessione con il mercato reale.
Grande, tutti i trader di MT stanno giocando a chits, impossibile vincere per blah blah blah, cosa stai facendo qui?
 
Artem Chyvelev:

Questa è la ragione di tali statistiche di perdite. Questo mercato non è adatto alle speculazioni, ma è molto accessibile (deposito minimo, apertura veloce del conto, deposito con una dozzina di sistemi di pagamento, leva alta, terminale semplice).

Tutto questo attira denaro debole e avido, che si perde rapidamente.

Un paio di anni fa ero in viaggio d'affari con una famiglia. Mentre parlavo con la donna, ho visto suo marito correre al computer. Le ho chiesto quali cose interessanti ci fossero. Si è scoperto che è un trader di Forex. Gli ho chiesto quali sono i suoi successi, da quanto tempo fa trading, come identifica i movimenti di prezzo. A quel tempo ha fatto trading per un anno e ha usato diverse combinazioni di candele giapponesi; il suo profitto era diverse volte inferiore alle perdite. Fondamentalmente, anche il suo deposito non era grande. Investiva da 1.500 a 2.000 rubli al mese, 5 mila rubli al massimo. Questo è un classico esempio di un giocatore che fa parte del 95% dei trader perdenti.
 
Комбинатор:
Bene, tutti i commercianti di MT stanno giocando a fifa, impossibile vincere per blah blah blah, cosa stai facendo qui?

Dove ho detto che è impossibile, impossibile o inutile scommettere sul "forex"? Da nessuna parte).

Tuttavia, secondo le mie osservazioni, una parte significativa non capisce affatto con cosa hanno a che fare. E questo, a dir poco, è strano). Ti metterai al volante di un'auto senza avere idea di cosa sia?

Zy. Voglio dire, per la maggior parte dei commercianti di Mt il tuo detto è vero.

 
Yuriy Asaulenko:

Dove ho detto che è impossibile, impossibile o inutile scommettere sul "forex"? Da nessuna parte).

In quell'articolo l'hai lanciato come un leitmotiv attraverso tutto il testo.
 
Комбинатор:
In quell'articolo l'hai lanciato come leitmotiv in tutto il testo.

È la tua immaginazione. Vi è stata data l'informazione. Ognuno elabora e vede da solo quello che vuole vedere. )

ZS L'autore ha davvero lavorato in una banca per molto tempo e ha fatto forex. Ha un altro articolo, ma mi dispiace, non sono riuscito a trovarlo.

SZU a sinistra. A stasera.

 
Yuriy Asaulenko:
Sei tu che hai ricevuto l'informazione. Vi è stata data l'informazione. Ognuno elabora e vede da solo quello che vuole vedere. )

Non mi è sembrato ) questo articolo è scritto con uno scopo molto specifico per denigrare il forex e promuovere te stesso.

Non c'è molta informazione sul forex ed è unilaterale.

L'articolo descrive alcuni aspetti negativi del trading presso i Forex Dealers e non menziona nulla sugli aspetti negativi dello stesso trading in Borsa.

 
Artem Chyvelev:

Quello che stanno cercando di dirvi è che non c'è folla sul mercato del forex - è un mercato bancario e tutti questi "indicatori di sentimento" possono essere usati come un presagio popolare:"Quando il ciabattino vi dice di comprare azioni, perché potete farci dei bei soldi adesso, significa che è il momento di venderle".

Perché non stanno facendo trading sul loro mercato, il forex è un grande mercato di capitali, i giocatori qui sono ben preparati, è il loro lavoro, inoltre il forex è un mercato meno trendy. Il mercato azionario ha statistiche migliori.

Sul forex non si può arrivare con la voglia di vincere subito. Si nota giustamente che le tendenze sono poche, ma ci sono. Pertanto, bisogna catturarli. Questa strategia non porterà vittorie veloci, ma, e le perdite saranno minime, e alla fine, in pochi anni (circa 3) si può arrivare a un commercio stabile-profitto totale. Come cogliere la tendenza? Dobbiamo armarci di un indicatore di tendenza affidabile, su TF D1 (ho fallito a TF inferiore) mettere un ordine giornaliero sulle indicazioni dell'indicatore con un lotto minimo (a seconda del deposito, rischioso può usare qualsiasi lotto) con SL = 50pp. e TP = 1100pp. su EUR / USD. Dobbiamo aspettare che il trend sia lungo, ma il risultato sarà sempre positivo nell'intervallo di 3 anni. Non ho ancora trovato nessun altro modo per guadagnare sul Forex. Il mercato punirà sicuramente coloro che vogliono soldi in fretta. C'è anche la possibilità di lanciare, su base giornaliera, robot - komikaze con un deposito minimo di 1$. Se 10 su 250 di questi robot lanciati entro un anno sopravviveranno, giustificheranno molte volte le perdite subite durante i prossimi 3 anni. Voglio provare questa idea folle. L'ostacolo è che non ci resta molto da vivere. Sono sicuro che i discendenti diventeranno miliardari se il forex non si chiude. Sul tester voglio eseguire 10.000 di questi robot dall'inizio del 1973 ad oggi. Riferirò i risultati. È un lavoro colossale, ma cercherò di farlo. Domanda: posso automatizzare questo processo di apprendimento? Cercherò di scoprirlo dagli esperti di programmazione aprendo un thread speciale.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Yusuf, perché non fai trading su una borsa normale?
 
Комбинатор:
Yusuf, dai, commercia finalmente in uno scambio normale, non preoccuparti delle sciocchezze.
È la cosa giusta da fare).
Combinatore:

Non mi è sembrato) questo articolo è scritto con uno scopo molto specifico per diffamare il forex e per promuovere te stesso.

Non c'è molta informazione sul forex ed è unilaterale.

Gli svantaggi del trading presso i forex-dealer vengono sorvolati, non una sola parola sugli svantaggi dello stesso trading in borsa.

Non direi così. Imho, le informazioni sono abbastanza adeguate.

L'articolo non riguarda lo scambio. Tvardovsky ha anche molti articoli sulla borsa, e sono molto buoni. A proposito, anche lo scambio perde, e tutto lo stesso 95%. )

Non capisco perché sei così arrabbiato (preoccupato) per il forex? Basta capire che non abbiamo la minima relazione con il Forex. Giochiamo con i DT secondo le loro regole e quotazioni forex, con correzioni degli stessi DT e senza alcun quadro legislativo. Capito? Bene. Continuiamo a lavorare. Allo stesso tempo smettete di fare ipotesi deliranti sul giocare contro qualcuno che non esiste. E iniziare a fare le cose invece di creare illusioni.

 
Ma non ditemi cosa fare.