Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:
Penso che questo sia vicino alla realtà, non c'è niente da sapere. I DC non mettono fondamentalmente scambi sul mercato, e se lo fanno, è solo un'increspatura nell'acqua.
Qui, in questo thread, per folla intendiamo la stragrande maggioranza dei trader che perdono regolarmente. I clienti dei broker non possono essere banche e le statistiche che presentano sulle posizioni aperte riguardano i trader.
 
Anton Govorukhin:
Ma dipende da dove... In Giappone, per esempio, le statistiche sono 60-40 a favore della "folla".
Questo non è sorprendente. La folla non sta giocando, sta investendo. Con un'economia in crescita non è un trucco.
 
Izzatilla Ikramov:
Qui in questo thread, per folla, intendiamo la stragrande maggioranza dei trader che perdono regolarmente. I clienti dei broker non possono essere banche, e le statistiche che presentano sulle posizioni aperte si riferiscono ai trader.
Quindi non avete nemmeno la possibilità di giocare a favore o contro. Nel Forex si gioca esclusivamente con l'interbancario. Cosa ha a che fare questo con la folla?
 

Per vedere il reale interesse aperto è necessario vedere il libro degli ordini, ma ahimè, non troverete tali informazioni da nessuna parte. Se vuoi vedere almeno un volume di mercato approssimativo, devi andare su CMEhttp://www.cmegroup.com/. Ma bisogna saper filtrare....

 
Yuriy Asaulenko:
Quindi non hai nemmeno l'opportunità di giocare a favore o contro. Nel forex si gioca esclusivamente con l'interbancario. Cosa ha a che fare questo con la folla?

Non sto giocando - sto lavorando. Non so se i miei broker ritirano nell'interbancario o convertono internamente le valute, purché rispettino i loro obblighi verso i clienti. Lavorare contro la folla è un'idea che in una certa misura dà una performance positiva. Non ho altro da dirvi, buona fortuna!

 
Penso che non abbia senso discutere ulteriormente di questo argomento, andremo avanti finché non avremo risultati positivi da considerare. Questo è un lavoro in corso.
 
Izzatilla Ikramov:

Non gioco d'azzardo - lavoro. Non so se i miei broker ritirano nell'interbancario o convertono internamente le valute, purché rispettino i loro obblighi verso i clienti. Lavorare contro la folla è un'idea che in una certa misura dà una performance positiva. Non ho altro da dirvi, buona fortuna!

I miei broker). Se sei nel forex, non hai un broker.

Un'idea di trading, dici? Contro la folla. Che senso ha giocare con le increspature nell'acqua? Non è un lavoro, è un gioco). IMHO.

 

La folla si prosciuga alla velocità della diffusione.

Se si inverte un tale "sistema", esso continuerà a drenare al ritmo dello spread.

A proposito, lasciatemi provare a indovinare da che parte starà la folla lunedì: circa 3/4 saranno in dollari a comprare ))))

 
Vladimir Kazakov:

La folla si prosciuga alla velocità della diffusione.

Se un tale "sistema" è invertito, si svuoterà ancora alla velocità dello spread.

A proposito, lasciatemi provare a indovinare dove si posizionerà la folla lunedì: circa 3/4 si posizioneranno nel comprare dollari )))

Quindi, contro la folla abbiamo l'HFT o lo scalping.

In generale, tutto ciò che è richiesto alla massa dei commercianti (la folla) è di creare liquidità, e niente di più. Ma questo è nel mercato azionario.

 

Anton Govorukhin:
Если вы считаете что все трейдеры торгующие через ДЦ имеют отношение к рынку и их позиции выводятся на межбанк то это конечно ваше мнение, но тогда для того чтобы трейдера вывели на рынок то его маржа должна составлять 100К $ и это минимальная стоимость одного контракта на бирже и конечно же не каких дробных значений не может быть.

Dove ho detto che lo penso? Quale borsa? E cosa ha a che fare questo con il forex? E come interferisce tutto questo con il trading contro l'umore della folla?

Non ho visto nessuno qui che chiamerebbe o costringerebbe qualcuno a usare queste informazioni nel trading.

Pensate che sia una sciocchezza? Ok, passiamo senza indugio.

E sono a favore della possibilità di analizzare qualsiasi informazione relativa direttamente allo strumento.