Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme - pagina 13

 

Semmai, la costruzione di oande è già disposta, c'è un indicatore nei blog - un esempio di lavoro con i dati, con il formato, con la visualizzazione, con la ricerca di file.

In generale, si può trovare quasi tutto ciò di cui si può aver bisogno per utilizzare i dati oande nel proprio sviluppo e analisi (è molto più facile lavorare con la storia dei rapporti, ma posso anche darvi un esempio)

 
Комбинатор:

Semmai, la costruzione di oande è già disposta, c'è un indicatore nei blog - un esempio di lavoro con i dati, con il formato, con la visualizzazione, con la ricerca di file.

In generale, si può trovare quasi tutto ciò di cui si può aver bisogno per utilizzare i dati oande nel proprio sviluppo e analisi (è molto più facile lavorare con la storia dei rapporti, ma posso anche darvi un esempio)

Grazie per il suggerimento. Ci sono risultati per l'EA usando i dati di oanda?
 

No, non sono affatto in forex in questo momento. Forse lo farò più tardi, avevo intenzione di farlo.

Ma per quanto mi ricordo hai dei risultati) e non è affatto male

 
Комбинатор:

No, non sono affatto in forex in questo momento. Forse lo farò più tardi, avevo intenzione di farlo.

Ma per quanto mi ricordo hai dei risultati) e non è affatto male

Ho buoni risultati, ma solo per un numero limitato di coppie, l'EA è piuttosto semplice, c'è molto da lavorare.
 
Izzatilla Ikramov:
Ho buoni risultati, ma solo su un numero limitato di coppie, l'EA è abbastanza semplice, c'è molto da lavorare.

Beh, logicamente dovrebbe funzionare solo su majors e possibilmente eurgbp. Posso spiegare perché.

Voglio dire perché lo penso, non perché dovrebbe essere così :)

 
Комбинатор:
Beh, logicamente dovrebbe funzionare solo su majors e possibilmente eurgbp. Posso spiegare perché.
Non c'è di che.
 
Izzatilla Ikramov:

1. croci 2. metalli

1. quando si confronta il volume di trading, è molto meno in croci, che è chiaramente visto in futures. Probabilmente, ha senso individuare l'eurgbp, ma molto probabilmente, anche questo incrocio non è in grado di formare scambi.

È logico, se la coppia non è di scambio, non cambierà il tasso, non importa quanto si guardi l'umore della folla. È più logico guardare le sue major costitutive.

2. A differenza delle valute, i metalli sono un investimento molto più popolare. Ecco perché ci sarà un pregiudizio costante verso gli acquisti, che si vede molto bene nelle immagini (che per inciso conferma indirettamente e parzialmente la loro pertinenza (: ).

A differenza delle croci, nei metalli si può guardare l'umore, ma utilizzare un approccio diverso, non direttamente, per esempio non guardare il rapporto, ma la sua differenza e commercio impennate.

 
Комбинатор:

1. croci 2. metalli

1. quando si confronta il volume di trading, è molto meno in croci, che è chiaramente visto in futures. Probabilmente, ha senso individuare l'eurgbp, ma molto probabilmente, anche questo incrocio non è in grado di formare scambi.

È logico, se la coppia non è di scambio, non cambierà il tasso, non importa quanto si guardi l'umore della folla. È più logico guardare le sue major costitutive.

2. A differenza delle valute, i metalli sono un investimento molto più popolare. Ecco perché ci sarà un pregiudizio costante verso gli acquisti, che si vede molto bene nelle immagini (che per inciso conferma indirettamente e parzialmente la loro pertinenza (: ).

A differenza delle croci, nei metalli si può guardare l'umore, ma utilizzare un approccio diverso, non direttamente, per esempio non guardare il rapporto, ma la sua differenza e commercio impennate.

Comincio a sommare tutti i miei long e short per tutte le coppie di valute e tutti i metalli, prendo tutto quello che ho e poi lo scompongo per ogni valuta. Credo che questo modo sia più corretto e sarà possibile cogliere i cambiamenti di umore della folla un po' prima. Ho appena guardato visivamente le coppie, per le quali ho più segnali corretti e più segnali errati e ho ottenuto 15 coppie di valute, compresi i tassi incrociati
 
Izzatilla Ikramov:
Su quali strumenti la sua strategia funziona al rialzo?
 
Комбинатор:
Su quali strumenti la vostra strategia è vincente?

Finora ho identificato le seguenti coppie in modo puramente visivo. Lo sto usando per il trading manuale come indicatore. Ho un semplice EA, che mostra buoni risultati in EURUSD (H4) e in altre coppie, scegliendo SL e TP. Non l'ho ancora finalizzato, ho bisogno di qualcos'altro, più avanzato. Il problema e il vantaggio è che i segnali si formano indipendentemente dai grafici e dagli indicatori, e finora non ho trovato un indicatore adatto, che se usato insieme al mio indicatore aiuterà ad escludere i segnali sbagliati/non utili o una strategia che si combina bene con i segnali. In manuale uso una strategia che non si presta all'automazione.

1EURJPY 2 XAUUSD 3 USDJPY 4 USDCAD 5 CADJPY 6 NZDCAD 7 AUDCAD 8 AUDNZD 9 AUDUSD 10 EURGBP 11 EURUSD 12 EURCAD 13 GBPJPY 14 GBPNZD 15 GBPAUD