Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme - pagina 10

 
Комбинатор:
Ma non devi dirmi cosa fare.

Sono certamente affari suoi). Che cosa ha a che fare con te, comunque? L'argomento è per tutti.

Ma dovresti sapere con cosa stai lavorando, ma sono anche affari tuoi. )

 
Yuriy Asaulenko:
È la cosa giusta da fare).

Non direi questo. Imho, le informazioni sono abbastanza adeguate.

L'articolo non riguarda lo scambio. Tvardovsky ha un sacco di articoli sullo scambio, e non sono neanche male. A proposito, anche lo scambio perde, e tutto lo stesso 95%. )

Non capisco cosa ti offende tanto il forex (preoccupazione)? Non abbiamo niente a che fare con il Forex. Giochiamo con i DT secondo le loro regole e quotazioni forex, con correzioni degli stessi DT e senza alcun quadro legislativo. Capito? Bene. Continuiamo a lavorare. Allo stesso tempo smettete di fare ipotesi deliranti sul giocare contro qualcuno che non esiste. E iniziare a fare le cose invece di creare illusioni.

Nonostante i miei sforzi per spiegare l'idea all'uomo e allo stesso tempo per capire il suo punto di vista, si rifiuta di incontrare, e ancora non voglio perdere l'occasione di partecipare alla discussione di "idea folle", solo voglio mandarlo dove lui stesso non vuole:).

Come immaginate di continuare a lavorare se l'essenza stessa del ramo non è in alcun modo adatta al vostro lavoro.

 
Izzatilla Ikramov:

Nonostante i miei sforzi per spiegare l'idea all'uomo e allo stesso tempo capire il suo punto di vista, si rifiuta di incontrare, e non vuole perdere l'occasione di partecipare alla discussione di una "idea folle", basta volerlo mandare dove non vuole andare :).

Come pensate di continuare a lavorare se l'essenza stessa del ramo non vi si addice in alcun modo.

Questo è un altro punto di vista sul tuo argomento. E forse qualcuno avrà un punto di vista diverso dal tuo. E questo è già abbastanza.
 
Yuriy Asaulenko:

Ma capire con cosa stai lavorando è probabilmente ancora una buona idea, anche se sono anche affari tuoi. )

Cosa le fa pensare che non lo faccia? E almeno cosa ti fa pensare di capirlo meglio di me?
 
Комбинатор:
Cosa le fa pensare che non capisca? E almeno cosa ti fa pensare di capirlo meglio di me?

Dalle vostre risposte).

Non sto scrivendo solo per voi. In privato, comunicherò solo con voi.

 

Forse è qui che si possono ottenere alcune informazioni per i propri scopi.

Vedere

questo link viene cancellato...

sostituire buka con myfxbook

www.buka.com/community/outlook

.

.

.

.

 
Anton Govorukhin:

Un semplice esempio, diciamo che il mercato è sceso, duramente e velocemente. Tutti i tuoi indicatori iniziano a mostrare un aumento delle posizioni corte. Diciamo che gli indicatori hanno raggiunto il livello dell'80% di short per il 20% di long. Questo è un buon squilibrio di mercato, no? Credo di sì. Così si decide di comprare questo bene. La domanda immediata è: dov'è la fermata? E sono più che sicuro che facendo trading con questa strategia vi troverete più di una volta di fronte al fatto che il mercato continuava a scendere.

Non l'ho letto attentamente la prima volta. Sì, può essere.

Tranne che le statistiche mostrano solo un gruppo di partecipanti al mercato.

E per me questo skew è comunque un segnale, indipendentemente dal fatto che gli short o i long siano aumentati o diminuiti. E nessuno ha cancellato le fermate.

Facendo trading in borsa e avendo la struttura degli interessi aperti, probabilmente agirei diversamente.

In generale, sono più propenso a guardare l'oandex che il rapporto tra short e long.

 
Комбинатор:

Non l'ho letto attentamente la prima volta. Sì, questo potrebbe essere il caso.

Tranne che le statistiche in questione rappresentano solo un gruppo di partecipanti al mercato.

E per quanto mi riguarda, un tale skew è ancora un segnale, indipendentemente dal fatto che siano stati aggiunti short o long. E nessuno ha cancellato le fermate.

Facendo trading in borsa e avendo la struttura degli interessi aperti, probabilmente agirei diversamente.

In generale, sono più propenso a guardare l'oandex che il rapporto di short/longs.

è un tipo di borsa normale? ne abbiamo una lmax qui se ne hai bisogno) https://www.mql5.com/ru/forum/84605/page9#comment_2518280
Получение потока цен через WebSocket на С#.
Получение потока цен через WebSocket на С#.
  • www.mql5.com
Здравствуйте, уважаемые. Возник интерес получать котировки с различных источников (в т.ч. валютная биржа LMAX...
 
Maxim Dmitrievsky:
il bicchiere è come una normale borsa valori?

Non esattamente, nella foto a sinistra.

 
Комбинатор:

Non proprio. nella foto a sinistra

Ok, hai i dati sul terminale, ma come fai a elaborare i dati e usarli nel trading?