Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme - pagina 5

 
Izzatilla Ikramov:

completamente automatizzato?

solo per la cronaca, fhsm ha sviluppato indicatori per mt4 e per il loro terminale, aggiornati ad ogni tick

posso usare questo come riferimento. quando clicco sul link, mi reindirizza e di conseguenza non vedo indicatori da nessuna parte. Ho David Rodriguez, nessun indicatore :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Posso avere un link?
Anch'io.
 
Maxim Dmitrievsky:
Posso avere un link? Clicco sui link, reindirizzano ovunque, ma alla fine non c'è nessun indicatore da nessuna parte. David Rodriguez alcuni, nessun indicatore :)
Combinatore:
e me.
Inviato via PM.
 

Broker indicatori sono stati creati relativamente recente, ho usato il tipo di dati di cui sopra, che viene pubblicato due volte al giorno, prendendo ciò che è alla fine della giornata per determinare l'umore del mercato per domani.

 

gli "indicatori di folla" non funzionano bene ora, il mercato è diventato più in affitto, sono buoni in una tendenza. + in forex la quota del retail è minima, non influisce in alcun modo sul pricing.

questo esempio:

а по франку - сомневаюсь что это было исключение, нужно было в конце концов удовлетворить толпу или их кинуть - вот и кинули в итоге, так как удовлетворить их стоило бы очень дорого.

non è vero, "soddisfatto" come lo metti lungo lungo, per due anni erano grondante swap positivi(Carry Trade) e la Banca centrale ha detto che avrebbe difeso il livello 1,20 - questo ha dato buone opportunità per i tori.

Si può anche ricordare l'andamento dello Yen giapponese, (2013-2014) a quel tempo la "folla" stava vincendo, e ovunque e per molto tempo sui mercati interbancari e dei futures, la maggior parte di loro erano in short sullo Yen e hanno guadagnato.

 
Artem Chyvelev:

gli "indicatori di folla" non funzionano bene ora, il mercato è diventato più in affitto, sono buoni in una tendenza. + in forex la quota del retail è minima, non influisce in alcun modo sul pricing.

questo esempio:

non è vero, "soddisfatto" come lo metti lungo lungo, per due anni erano grondante swap positivi(Carry Trade) e la Banca centrale ha detto che avrebbe difeso il livello 1,20 - questo ha dato buone opportunità per i tori.

Si può anche ricordare l'andamento dello Yen giapponese, (2013-2014) a quel tempo la "folla" stava vincendo, e ovunque e per molto tempo, sui mercati interbancari e dei futures, la maggior parte di loro erano in Yen short e hanno guadagnato.

Tenendo conto che la folla non può avere sempre torto, qual è il punto/interesse in una costante perdita di denaro investito, un piatto, una tendenza - tutto questo è una cosa temporanea, qualcuno farà dei soldi e avrà il tempo di uscire, e qualcuno non avrà il tempo di prendere profitto e alla fine perderà più di quanto si aspettava di perdere.
 
Sono così stanco di sentire quella frase geniale "trading contro la folla" .... Gente sveglia! Contro quale folla avete intenzione di scambiare?! Probabilmente vi dirò un segreto... Nel vero mercato internazionale ci sono circa 8000 partecipanti. Tra questiDeutsche Bank,UBS,Citi,Royal Bank of Scotland,Barclays Capital,Bank of America,HSBC,Goldman Sachs,JP Morgan,Morgan Stanley. Questi sono i 10 principali Market Makers che forniscono liquidità al mercato. Cisono anche le banche centrali dei paesi sul mercato, ma non sono parti interessate al mercato, proteggono solo i loro interessi di importazione ed esportazione e lo fanno con uno strumento regolamentato chiamato il paniere delle due valute e la banda delle due valute. E sì, naturalmente ci sono un sacco di piccoli speculatori nel mercato.... Ma sono gestori di hedge fund e non è un segreto che il capitale totale dei primi 100 hedge fund è di 327 miliardi di dollari e questo è superiore al bilancio federale di molti paesi. Hanno guadagnato il loro capitale non con gli errori e difficilmente puoi superarli sul mercato, di solito si muovono sempre con il mercato. Ma allora chi perde denaro nel mercato? Non può essere il caso che tutti guadagnino nel mercato, perché il denaro non cade dal cielo. Sì, ci sono partecipanti al mercato che consapevolmente salgono contro il mercato. Si tratta di grandi aziende che vendono il loro prodotto o comprano materie prime per la produzione del prodotto in paesi dove la valuta di base non corrisponde alla valuta dell'attività dell'azienda. Queste aziende sono impegnate solo nella copertura del mercato, e le loro azioni sono strettamente nell'interesse dell'azienda. Quindi non riempitevi la testa con tutti i tipi di indicatori oscuri e studiate l'analisi tecnica standard, la geometria del mercato e lavorate principalmente sulla vostra psicologia e sarete felici.
 
Anton Govorukhin:
Quanto sono stanco di sentire questa brillante frase "trading contro la folla" ....Quindi non preoccuparti di diversi indicatori oscuri e studia l'analisi tecnica standard, la geometria del mercato e lavora sulla tua psicologia prima di tutto e sarai felice.

Sono stanco di sentire la frase "fare trading contro la folla".

 
Anton Govorukhin:
Quanto sono stanco di sentire quella frase geniale "trading contro la folla" ....
Uno dei pochi post adeguati in questo thread. )
 
Anton Govorukhin:
Sono così stanco di sentire quella frase geniale "trading contro la folla" .... Svegliatevi, gente! Contro quale folla avete intenzione di commerciare?

Qui è contro il resto, non includendo quelli che hai descritto.

A proposito, la frase "gente, svegliatevi" sorge nella mia testa quando si tratta di usare la TA standard nel forex.