Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme

 

Cari programmatori,

Dal 18 agosto 2014, sulla base di tre anni di lavoro, è stato lanciato un sistema di analisi delle posizioni aperte dei clienti ricevuto quotidianamente da due grandi broker (americano e canadese), che ha permesso, data l'idea simile data nell'articolo, di fare un passo per formare una sorta di mentalità speciale per il trading contro la folla. Il sistema creato non tiene conto in alcun modo di grafici, prezzi e altre cose nel terminale. Il sistema indica la direzione per lavorare in una direzione - per comprare, per vendere, o per stare lontano fino a quando il segnale appare.

Naturalmente ci sono stati segnali che hanno funzionato al 100% per 28 coppie di valute, e ci sono stati giorni che non hanno funzionato molto bene (30-40%). E c'è solo una spiegazione: la folla non ha ragione nella maggior parte dei casi, ma non ha sempre ragione.

Durante questo periodo non sono stato in grado di creare robot di trading redditizio (le idee erano mie, realizzazione di un amico), ma sono riuscito a scambiare manualmente e in profitto.

I calcoli sono fatti manualmente in MS Excell, perché non c'è modo di automatizzare l'intero processo. Ho creato un indicatore che visualizza tutti questi segnali sul grafico del simbolo. Esempio di disegno su un grafico

Il mio computer locale è usato come server web dove i dati possono essere importati quotidianamente. Questi dati possono essere utilizzati dall'indicatore già sviluppato e da qualsiasi Expert Advisor open source che può facilmente integrare l'indicatore. È anche possibile estrarre i segnali per l'uso da parte degli Expert Advisors creati tramite web-request.

Se c'è qualcuno/quelli che sono pronti a lavorare insieme, invito alla cooperazione.

Trading Currencies Against the Crowd - Real Forex Strategies
Trading Currencies Against the Crowd - Real Forex Strategies
  • DailyFX
  • www.dailyfx.com
Source: The data is derived from Forex Capital Markets LLC accounts--excluding managed and Eligible Contract Participant accounts--from 10/01/2009 to 9/30/2010. All data is rounded to the nearest whole number. For example...
 

Mi viene in mente:

E andremo a nord, e andremo a nord. (Kipling. Mowgli).

 
Yuriy Asaulenko:

Mi viene in mente:

E andremo a nord, e andremo a nord. (Kipling. Mowgli).

Mi chiedo quale sia la correlazione
 

Lo stato della folla è un segno indiretto. Prima il prezzo cambia, per esempio scende bruscamente, e la folla compra prevalentemente per psicologia.

Basta fare trading con strategie di breakout o momentum, perché hai bisogno di un intermediario imprevedibile).

 
Quali sono i broker?
 
Vladimir Kazakov:

Lo stato della folla è un segno indiretto. Prima il prezzo cambia, per esempio scende bruscamente, e la folla compra prevalentemente per psicologia.

Basta fare trading con strategie di breakout o momentum, perché hai bisogno di un intermediario imprevedibile).

I prezzi cambiano prima - non sono del tutto d'accordo, quando USDCHF è sceso il tolp è stato a lungo al rialzo. Nei miei blog c'era una previsione su questo caso, ma come si dice tutti sbagliano, anche io non sono un'eccezione.
Ti sarei molto grato se mi dessi il link di un tale EA in codebase, posso condividere i risultati dell'incrocio di un tale EA con il mio indicatore

 
Комбинатор:
Quali sono i broker?
oanda e fhsm
 

Per il franco questa è piuttosto un'eccezione, il tasso di cambio è stato mantenuto artificialmente, e la gente ci ha guadagnato sopra per un bel po' di tempo.

Non so dirti del codice base, probabilmente c'è qualcosa di simile, ma non l'ho cercato.

Non conosco gli Expert Advisors di terze parti, posso menzionarli qui invano))) - Breakout dei top a zigzag: e-droba-zigzag, impulso: FGProBot, ma hanno bisogno di un po' di lavoro supplementare.


Beh, per quanto riguarda l'idea originale - hai bisogno di dati storici, e ho paura che 2 anni non siano sufficienti.

 
Izzatilla Ikramov:
oanda e fhsm
Bene, allora sarai presto in grado di automatizzare a metà il processo :)
 
Ha ha, grazie per avermi ricordato quello che ho scritto ieri, non è inevitabile, ma credo che dobbiamo continuare a lavorare
 
Vladimir Kazakov:

Per il franco questa è piuttosto un'eccezione, il tasso di cambio è stato mantenuto artificialmente, e la gente ci ha guadagnato sopra per un bel po' di tempo.

Non so dirti del codice base, probabilmente c'è qualcosa di simile, ma non l'ho cercato.

Non conosco gli Expert Advisors di terze parti, posso menzionarli qui invano))) - Breakout dei top a zigzag: e-droba-zigzag, impulso: FGProBot, ma hanno bisogno di un po' di lavoro supplementare.


Bene, per quanto riguarda l'idea iniziale - ho bisogno di dati storici, e ho paura che 2 anni non saranno sufficienti.

Grazie per i nomi di Expert Advisors,

E per il franco - dubito che fosse un'eccezione, si doveva alla fine soddisfare la folla o scaricarla - così scaricata alla fine, poiché soddisfarla sarebbe stato molto costoso.