MT4 iMAOnArray e iBandsOnArray effetto del numero di elementi sui calcoli - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:
Anche se MODE_SMA è lo stesso, non è comunque una buona idea usarlo.

Lo capisco molto bene, e ho anche scritto sopra perché no. Programmo dal '96, ho iniziato a provare MQL da qualche parte nel 2009-10 quando ho scoperto MT dopo altri terminali :).
Quindi conosco le regole del "codice buono e corretto" :)

 
Dmitry Fedoseev:
Anche se MODE_SMA corrisponde, non dovreste comunque usarlo.

Vi viene in mente qualche motivo per cui non dovreste usarlo?

O c'è solo una ragione, come sempre, per spargere le dita nel modo?

Non solo MODE_SMA corrisponde, ma anche tutti gli altri metodi di scorrimento. E anche se il periodo di iMAOnArray() non coincide con il periodo di iBandsOnArray() non c'è bisogno di copiare due volte una parte dell'array di buffer nell'array utente, dovreste solo capire cosa succede quando queste funzioni vengono chiamate.

 
Alexey Viktorov:

Vi viene in mente qualche motivo per cui non dovreste usarlo?

O c'è solo una ragione, come sempre, per spargere le dita nel modo?

Non solo MODE_SMA corrisponde, ma anche tutti gli altri metodi di scorrimento. E anche se il periodo di iMAOnArray() non coincide con il periodo di iBandsOnArray() non c'è bisogno di copiare due volte una parte dell'array di buffer nell'array utente, dovreste solo capire cosa succede quando queste funzioni vengono chiamate.

Ho indicato le ragioni della discrepanza nel mio messaggio a pagina 4. Se non ti fidi sulla parola, metti l'originale sul grafico M1 e la tua versione sotto, inserisci lo smoothing LWMA per la MA e un periodo di 100, lasciando un periodo di 12 per le Bande.
 
Alexey Viktorov:

Vi viene in mente qualche motivo per cui non dovreste usarlo?

...

Io posso. Ma non voglio.
 
Dmitry Fedoseev:
Io posso. Ma non voglio.
Non vedi nemmeno la mia risposta? Ho indicato il motivo per cui non dovreste usarlo.
 
Sergey Efimenko:
Ho descritto le ragioni dell'incoerenza nel mio post a pagina 4. Se non vi credete sulla parola, impostate l'originale sul grafico M1 e la vostra versione sotto, inserite lo smoothing LWMA per MA e periodo 100.

Sergey, non ho capito subito il motivo di tutte le tue manipolazioni, nel modo normale non c'è bisogno di fare questi trucchi. Se volete limitare la storia per il ricalcolo, ci sono altri modi per farlo, e usate queste funzioni per l'intero array, cioè, dove volete mettere 300 potete tranquillamente mettere 0 e non ci saranno freni.

E ancora una volta cercherò di spiegare che riferirsi a "voi" con tutto il rispetto e la gentilezza è molto meglio di "voi" con una piccola lettera e l'indirizzo dove "voi" siete stati inviati.

 
Sergey Efimenko:
Non vedi nemmeno la mia risposta? Ho indicato il motivo per cui non si dovrebbe usare.
Sì, ma questa domanda era per me personalmente.
 
Dmitry Fedoseev:
Io posso. Ma non voglio.

Stai facendo la cosa giusta o ti romperai le dita. Prendetevela comoda.


ps; aspetta una risposta, vado a riposare...

 
Alexey Viktorov:
Stai facendo la cosa giusta o ti romperai le dita. Prendetevela comoda.
Sei così testardo, ma continua a farlo, un giorno potresti romperti le corna.
 
Alexey Viktorov:

Sergey, non ho capito subito il motivo di tutte le tue manipolazioni, nel modo normale non c'è bisogno di fare questi trucchi. Se volete limitare la storia per il ricalcolo, ci sono altri modi per farlo, e usate queste funzioni per tutto l'array, cioè, dove volete mettere 300 potete tranquillamente mettere 0 e non ci saranno freni.

E ancora una volta ti sbagli, l'argomento era causato dalla lentezza nel calcolo dell'array completo. Quando si avvia il terminale o si passa da un TF all'altro con un indicatore leggermente più complesso installato, ma basato sulle funzioni qui menzionate, provoca effettivamente una frenata inaccettabile. In generale, la risposta è chiara: le funzioni funzionano solo quando calcolano l'array completo, ma in questa forma rallentano in modo inaccettabile il terminale. Il calcolo si basava sul fatto che qualcuno è riuscito a ottenere il valore richiesto da queste funzioni con un array "incompleto" senza perdere il rendimento complessivo.