Supporto alla copertura MT5 - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:
Oh, grazie, non l'avevo capito ))

Va bene, ci siamo! ))

2016.05.16 20:32:39.265 TestHedging (EURUSD,H1) Copertura selezionata

----------

Ho gli stessi vecchi conti dei robot.

 
Karputov Vladimir:

Aggiunto:

Anche nella parte superiore della finestra c'è scritto numero di conto e tipo - hedge.

Solo che commercia su questo conto in modo strano. Lo stesso in metekvot - profitto, e su "altro broker alla lettera A" - perdita, anche se l'affare è chiuso con un buon surplus (controllato nel tester).
 
Yury Kirillov:
Solo che commercia in modo strano per questo motivo. Su un simile in Metekvotes - profitto, ma su "un altro broker con la lettera A" - perdita, anche se l'affare è stato chiuso con un buon profitto (è stato controllato nel tester).
E ora guardate attentamente in TUTTE le colonne del tester: scambi e commissioni...
 
Yury Kirillov:
Solo che il suo trading su questo conto è in qualche modo strano. Su un simile in metekvotes - profitto, e su "un altro broker con la lettera A" - perdita, anche se l'affare è chiuso con un buon surplus (controllato nel tester).

C'è una cosa divertente su di loro (in A): nel tester la commissione è di 16 dollari indipendentemente dalla dimensione del lotto ))))

 
Vladimir Kazakov:

È un trucco (alla A): nel tester, la commissione è di 16 dollari indipendentemente dalla dimensione del lotto )))

Per favore, bussate quando lo correggono!
 
Anton Zverev:
Si prega di bussare quando correggono!
Conoscete almeno i retroscena di queste commissioni aziendali? O lo dici e lasci crescere l'erba? Puoi andare a prendere a pugni il team di supporto tecnico di A...i. trading company da solo.
 
Karputov Vladimir:
Conoscete almeno il background di queste commissioni nell'azienda? O semplicemente dire così e lasciar crescere l'erba? Puoi andare a sbattere tu stesso il team di supporto tecnico della società commerciale A...i.

Non conosco nessun background. Pretendono 16 sterline per milione di dollari. Ma nel tester fanno pagare 16 sterline a lotto (e non USD). Quando il tester funzionerà correttamente, mi collegherò, scaricherò le zecche reali e testerò lì il mio TS.

Non ho tempo per gli scavi semantici. Non ho tempo per questi combattimenti, Kazakov è al corrente, quindi sto solo bussando, si spera, quando tutto torna alla normalità.

 
Anton Zverev:

Non conosco nessun background. Pretendono 16 sterline per milione di dollari. Ma nel tester fanno pagare 16 sterline a lotto (e non USD). Quando il tester funzionerà correttamente, mi collegherò, scaricherò le zecche reali e testerò lì il mio TS.

Non ho tempo per gli scavi semantici. Kazakov è in tema, quindi solo una botta, si spera, quando tutto sarà tornato alla normalità.

Capiremo ogni parola:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Supporto MT5 per la copertura

Vladimir Kazakov, 2016.05.17 14:29

Loro (in A) hanno un tale trucco: la commissione nel tester è di 16 dollari indipendentemente dalla dimensione del lotto)).


 
Karputov Vladimir:

Entrare in ogni parola:

È possibile scegliere un lotto in modo tale che il tasso di commissione corrisponda a quello reale? Se è così, farò una prova.
 
Anton Zverev:
È possibile scegliere un lotto in modo tale che il tasso di commissione corrisponda a quello reale? Se è così, farò una prova.
A...i. in particolare, sì. La loro formula di commissione è molto abilmente contorta e generalmente incompatibile con MetaTrader. Non come tutti loro.