Supporto alla copertura MT5

 
Qualcuno sa se ci sono dei broker che supportano già i conti MT5 con l'hedging?
 

Il rilascio del sistema con copertura non sarà prima di domani.

Una volta che i server sono aggiornati, tutti i broker MT5 saranno automaticamente in grado di inserire conti con hedging.

 
Renat Fatkhullin:

Il rilascio del sistema con copertura non sarà prima di domani.

Una volta che i server sono aggiornati, tutti i broker MT5 saranno automaticamente in grado di inserire conti con hedging.

Non vedo l'ora, sto già sbavando)
 
Alexey Volchanskiy:
Non vedo l'ora, sto già sbavando).
Non capisco. Per favore, spiega perché è necessario un conto coperto. Capisco che in questo contesto si tratta, come in MT4, di operazioni multidirezionali su uno strumento. Per cosa e come si può usare?
 
Yuriy Asaulenko:
Non capisco. Per favore, spiega perché abbiamo bisogno del conto con copertura. Capisco che in questo contesto si tratta di operazioni orientate in modo diverso su uno strumento, come in MT4. Per cosa e come si può usare?

Un conto con chiusura )

Beh, per esempio è necessario per questo, ma può essere usato così in MT4 )

o così

Se non vi piace, potete non scegliere questa opzione.

Se non ti piace il conto con il lucchetto, puoi sempre non selezionare questa opzione, e aprirne uno semplice - non è vietato.

 
Vitaly Muzichenko:

Un conto con chiusura )

Mi serve per esempio, ma può essere usato in MT4 )

Se non vi piace, non dovete scegliere questa opzione e aprirne una semplice.

Se non ti piace l'account con blocco, puoi sempre non selezionare questa opzione, e aprirne uno semplice - non è vietato.

Non mi piace o non mi piace. Voglio capire il meccanismo.

Lo faccio anch'io, ma con i futures azionari. Costa lo 0,03% per vendere/comprare un'azione mentre un futures (100 azioni) costa 3 rubli. È chiaro che se l'azione scende, si possono vendere i futures e bloccare, o anche con uno sbalzo, si può anche fare un profitto. Speculare sulle azioni è un po' costoso.

Qui, diciamo che vendiamo e bilanciamo, anche con uno sbalzo, ma costa esattamente lo stesso vendere la posizione o il flip. O qualcosa con l'aritmetica. :)

 
Yuriy Asaulenko:

Non mi piace o non mi piace. Voglio capire il meccanismo.

Lo faccio anch'io, ma con i futures sulle azioni. Costa lo 0,03% per vendere/comprare un'azione, mentre un futures (100 azioni) costa 3 rubli. È chiaro che se l'azione scende, si possono vendere i futures e bloccare, o anche con uno sbalzo, si può anche fare un profitto. Speculare sulle azioni è un po' costoso.

Qui noi, diciamo, vendiamo e bilanciamo, anche se con uno sbalzo, ma costa esattamente lo stesso vendere la posizione o il flip. O qualcosa con l'aritmetica. :)

Ciao.

Qui c'è un punto leggermente diverso. Come hai descritto, puoi semplicemente chiudere tutto il tuo bilancio a 0 in attesa di colpire l'obiettivo. E si può arrivare al + sui lotti senza perdite.

 
Vladimir Gribachev:

Ciao.

Semplicemente, è una questione un po' diversa. Nel modo che hai descritto, puoi semplicemente chiudere tutto il tuo bilancio a 0, aspettando di colpire l'obiettivo. E sulla lokas, si può arrivare al + senza perdite

Sera.

Non capisco ancora.

Se, per le azioni-future, se c'è una mancanza di comprensione, mi correggo con i futures, se c'è un buon movimento verso il basso - l'affare opposto con la sovrapposizione. Anche io ci guadagno in ogni caso (altro che malinteso). E non è nemmeno vietato fare trading di futures in una direzione laterale.

Ma non riesco ancora a immaginare scambi opposti in futures, piuttosto che flip o close, che è equivalente nel prezzo all'acquisto di una posizione opposta. Nel senso del beneficio che ne deriva.

In breve - in cosa, e in quali casi, c'è un beneficio rispetto alla chiusura di una posizione o di un flip? o una successiva riapertura?

 
Yuriy Asaulenko:

Buona sera.

Non capisco ancora.

Se, su azioni-future, su un malinteso mi correggo con i futures, su un buon movimento al ribasso - il commercio opposto con sovrapposizione. Anche io ci guadagno in ogni caso (altro che malinteso). E non è vietato nemmeno fare trading di futures in una direzione laterale.

Ma non riesco ancora a immaginare scambi opposti in futures, piuttosto che flip o close, che è equivalente in termini di prezzo all'acquisto di una contro posizione. Nel senso del beneficio che ne deriva.

In breve - in cosa e in quali casi è vantaggioso chiudere una posizione o invertire?

Un esempio reale. Lavoriamo in piano nei confini del canale. Da qualche parte vicino al confine inferiore del canale, apriamo un ordine di vendita, ma il prezzo gira e va verso il confine superiore. Aspettiamo semplicemente, il prezzo molto probabilmente tornerà al limite inferiore e l'ordine si chiuderà con profitto.

Ci possono essere diversi ordini di questo tipo aperti alla volta. Gli ordini dovrebbero essere di piccolo volume per minimizzare i rischi.

 
Alexey Volchanskiy:

Esempio dal vivo. Stiamo lavorando in piano nei confini del canale. Da qualche parte vicino al confine inferiore del canale è stato aperto un ordine di vendita, ma il prezzo si è invertito ed è andato al confine superiore. Dobbiamo solo aspettare, il prezzo molto probabilmente tornerà al limite inferiore e l'ordine si chiuderà con profitto.

Ci possono essere diversi ordini di questo tipo aperti alla volta. Il volume degli ordini dovrebbe essere piccolo per minimizzare i rischi.

Unordine è stato aperto - è stato aperto o eseguito? Probabilmente, deve essere eseguito se l'ordine chiude in profitto.

È chiaro, siamo sicuri che andiamo a sud e piazziamo ordini di vendita mentre andiamo a nord - aumentando la posizione di vendita. Sì, a volte funziona abbastanza bene. Dov'è la copertura (contro posizione) qui? O è di nuovo frainteso?

 

Mi sembra che stiate parlando di cose diverse. Alexei, secondo le mie osservazioni, commercia nel mercato forex, e tu, apparentemente, in un fondo, o quello che è... Non voglio offendere nessuno, solo che non so come dirlo in modo corretto. Quindi c'è un'incomprensione reciproca...

Motivazione: