Supporto alla copertura MT5 - pagina 15

 
Anton Zverev:

Potete dirmi il nome del server demo di A...ri dove le quotazioni sono come sui loro conti ECN?

Forse qualcuno conosce una demo five, dove gli spreads sono i migliori. Guardo su myfxbook, non ci sono queste informazioni.

Apro le demo dal terminale inserendo il nome del broker. Uso myfxbook mentre inserisco il nome di un broker e sono guidato dalle informazioni sugli spread su myfxbook.

Ho raggiunto il server FXOpenTest-MT5 Demo e mi sono schiantato cinque. Ho riavviato il mio terminale e non si è più bloccato. Ma la storia è piena di stronzate.

Qualcun altro su questo server ha ricevuto la stessa merda? Guarda qui.

 
Anton Zverev:

Raggiunto il server demo FXOpenTest-MT5, si è bloccato cinque volte. Avviato il terminale - niente più crash.

Si è schiantato di nuovo! Riproduzione. Il crash avviene quando CopyTicks è in esecuzione pesantemente su questo server. Sviluppatori, fate attenzione!
 
Anton Zverev:
Ho avuto di nuovo il crash! Riproduzione. Il crash avviene quando CopyTicks è in esecuzione pesantemente su questo server. Sviluppatori, fate attenzione!
Passato alla build 1340, i crash sono scomparsi. Ma la storia è storta - basta cercare oggi.
 

Come viene implementata l'esecuzione parziale degli ordini pendenti e dei livelli SL/TP nella modalità di copertura? Principio genitore->figlio dove magicnumber non cambia?

 

ROBO

Cari clienti e partner!

Siamo lieti di annunciare il lancio dei conti hedge sulla piattaforma MetaTrader5 (MT5), dove è ora possibile avere diverse posizioni, comprese quelle multidirezionali, per uno strumento. Sarete in grado di utilizzare il bloccaggio a cui siete abituati con MetaTrader4, ma in una piattaforma più potente e veloce.

RoboForex è stata una delle prime aziende a introdurre MetaTrader5 con un sistema di copertura delle posizioni contabili sui conti reali. I nostri clienti possono ora utilizzare il blocco e allo stesso tempo beneficiare di tutte le caratteristiche avanzate del terminale di trading di ultima generazione.

 
Grazie per le buone notizie. Puoi anche aprire un conto in centesimi...
 
FX Choice Limited - Supporto del conto di copertura MT5
 
Server Muradasilov:
FX Choice Limited - supporto per conti di copertura MT5

Come avevo previsto - il ghiaccio si è rotto)

MT4 vivrà altri 3-4 anni, poi morirà tranquillamente

 
Alexey Volchanskiy:

Come avevo previsto - il ghiaccio si è rotto)

MT4 vivrà altri 3-4 anni, poi morirà tranquillamente

A proposito, ieri c'è stato un raduno con amami, gli stati non sanno cosa sia la mt4/5

Trading forex tramite morgan

 
Selvaggi...