Come si misura il rumore? - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

prezzo di apertura, prezzo di chiusura - questi sono tutti prezzi sul nulla. Non sono altro che punti di campionamento.

Ciò a cui mira il mercato è sconosciuto al mercato stesso.

E qual è il mercato?
 
Yuriy Asaulenko:

prezzo di apertura, prezzo di chiusura - questi sono tutti prezzi sul nulla. Non sono altro che punti di campionamento.

Ciò a cui mira il mercato è sconosciuto al mercato stesso.

Il mercato cerca di distribuire i fondi il più equamente possibile tra tutti i partecipanti. Ciò deriva dal fatto che ogni partecipante sta cercando di ottenere più denaro possibile.
 
Maxim Romanov:
Il mercato cerca di distribuire i fondi il più uniformemente possibile tra tutti i partecipanti. Questo deriva dal fatto che ogni partecipante sta cercando di ottenere più denaro possibile.
Se tu hai 1.000p e io ho 10p, perderò inevitabilmente in qualsiasi gioco di probabilità. Alla lunga è inevitabile.
 
Maxim Romanov:
Il mercato cerca di distribuire i fondi tra tutti i partecipanti nel modo più uniforme possibile. Ciò deriva dal fatto che ogni partecipante sta cercando di ottenere più denaro possibile.

Si tratta davvero di un'equa distribuzione?

Il mercato del forex è stato deliberatamente creato da un gruppo di individui (i cosiddetti burattini) per riempire la struttura di denaro, che potevano ottenere in qualsiasi momento in un volume maggiore senza esporre il tasso di cambio ad apprezzamenti o deprezzamenti significativi. In effetti, i piccoli partecipanti hanno creato la liquidità , che è quello che siamo oggi, e ne approfittano. È proprio come in natura. Il pesce piccolo mangia il verme, il pesce più grande mangia il pesce più grande, e lo squalo mangia il pesce grande. E allo stesso tempo, ci sono abbastanza specie diverse. Quelli che riescono a nascondersi in tempo sopravvivono e quelli che non ci riescono.

Dovremmo sempre ricordare che siamo liquidità, e quando lo squalo ha bisogno di soldi, li prenderà facilmente con l'aiuto della leva.

Mi scusi. Un po' di brandy mi ha eccitato a parlare così tanto off-topic.

Una parola o due sul rumore) In polacco sembra che il 'rumore' sia spazzatura.

Ho sviluppato questo sistema.

La tendenza è composta da onde. Determino il modello di tendenza (pattern) tramite software.

L'onda può essere solo impulsiva o correttiva. In questa fase non ci possono essere rumori all'interno dell'attuale TF.

Ad un TF superiore la struttura delle onde del TF inferiore può essere considerata come rumore.

Sul TF inferiore vediamo la stessa cosa fino ai tick.

In breve signori. Il rumore è costituito da onde della TF inferiore.

Grazie per l'attenzione. Andrò oltre per celebrare la Pasqua.

 
Владимир:

Si tratta davvero di un'equa distribuzione?

Il mercato FOREX è stato deliberatamente creato da un gruppo di individui (i cosiddetti burattini) per riempire la struttura di denaro, che potevano ottenere in qualsiasi momento in un volume maggiore senza che i tassi di cambio salissero o scendessero significativamente. Infatti, la liquidità è stata creata dai piccoli partecipanti che siamo attualmente, e se ne approfittano.

Termini e condizioni reali per i clienti che vogliono entrare nel mercato interbancario del forex tramite banca o broker:

Un deposito minimo di 7 milioni di dollari e una leva non superiore a 1:4. La leva finanziaria, naturalmente, è soggetta a una tassa (circa il 10% all'anno).

Mi dispiace deluderti, ma tu non sei niente per il mercato FOREX. Siete qualcosa solo per la vostra società di comodo registrata all'estero.

 
Дмитрий:

Termini reali per i clienti che vogliono entrare nel forex interbancario attraverso una banca o un broker:

Un deposito minimo di 7 milioni di dollari e una leva non superiore a 1:4. La leva finanziaria, naturalmente, è soggetta a una tassa (circa il 10% all'anno).

Mi dispiace deluderti, ma tu non sei niente per il mercato FOREX. Sei qualcosa solo per il tuo ufficio in cucina, registrato all'estero.

Cioè, non creiamo nemmeno della liquidità. Teoricamente, un ufficio può creare tale liquidità. In pratica non è nemmeno un prerequisito - perché? Cioè, è un'ipotesi non necessaria nella costruzione. Quindi, non stiamo nemmeno nuotando in questo oceano. :) Un gioco di imitazione.
 
Дмитрий:

Termini reali per i clienti che vogliono entrare nel forex interbancario attraverso una banca o un broker:

Un deposito minimo di 7 milioni di dollari e una leva non superiore a 1:4. La leva finanziaria, naturalmente, è soggetta a una tassa (circa il 10% all'anno).

Mi dispiace deluderti, ma tu non sei niente per il mercato FOREX. Sei qualcosa solo per il tuo ufficio cucina registrato all'estero.

Dimitri, è subito chiaro che tu possiedi un tale deposito e lavori con una tale leva, e noi, tutti uguali, siamo liquidità per te.

E anche se avete effettivamente un deposito simile o anche più grande, sarete una fonte di liquidità. Mi inchino a bassa voce.

 
Владимир:

Dimitri, è subito chiaro che hai un tale deposito e lavorare con tale leva, e siamo tutti poi ancora liquidità per voi.

E anche se avete effettivamente un tale deposito o uno più grande, sarete una fonte di liquidità. Mi inchino a bassa voce.

Come possono essere liquidità per il mercato le posizioni che NON vengono portate sul mercato?
 
Владимир:

Si tratta davvero di un'equa distribuzione?

Il mercato del forex è stato deliberatamente creato da un gruppo di individui (i cosiddetti burattini) per riempire la struttura di denaro, che potevano ottenere in qualsiasi momento in un volume maggiore senza esporre il tasso di cambio ad apprezzamenti o deprezzamenti significativi. In effetti, i piccoli partecipanti hanno creato la liquidità , che è quello che siamo oggi, e ne approfittano. È proprio come in natura. Il pesce piccolo mangia il verme, il pesce più grande mangia il pesce più grande, e lo squalo mangia il pesce grande. E allo stesso tempo, ci sono abbastanza specie diverse. Quelli che riescono a nascondersi in tempo sopravvivono e quelli che non ci riescono.

Dovremmo sempre ricordare che siamo liquidità, e quando lo squalo ha bisogno di soldi, li prenderà facilmente con l'aiuto della leva.

Mi scusi. Il cognac mi ha eccitato così tanto da parlare così fuori tema.


Non ha molta importanza.
 
Дмитрий:

Termini reali per i clienti che vogliono entrare nel forex interbancario attraverso una banca o un broker:

Un deposito minimo di 7 milioni di dollari e una leva non superiore a 1:4. La leva finanziaria, naturalmente, è soggetta a una tassa (circa il 10% all'anno).

Per favore, continuate. Quale piattaforma? Quali sono le condizioni di trading? Quali sono i pro, quali i contro? Dove e come (su quale piattaforma secondo quali principi) si fa trading?