Come si misura il rumore? - pagina 6

 
Олег avtomat:

La linea rossa sul grafico superiore è il "segnale". Come tale, il "rumore" sul grafico non è segnato come inutile, ma è usato per calcolare la dispersione, in altre parole, la larghezza di banda, il tubo di propagazione del segnale.

Guarda la mia foto a pagina 2. Come pensi che si possa fare?
 

Ho promesso di postare una foto della traccia del rumore sopra l'immagine dell'indicatore sul thread di 2 pagine stasera.


Rumore in punti.

Devo dire che il risultato è un po' inaspettato per me. Mi aspettavo qualcosa di diverso.

Il rumore non supera i 30 punti. Può benissimo essere gestita.

 

Ho letto l'argomento - l'ho anche tirato fuori dalla cantina, cercando sinceramente di capirne l'essenza sottostante.

La presenza di un segnale implica la presenza della sua fonte, come minimo. Poi possiamo parlare di semantica e tutto il resto.

Domanda agli intenditori: di chi è il segnale che cercate costantemente nelle quotazioni Forex - il radio operatore Kat?

 
Алексей Тарабанов:

Domanda per gli intenditori: di chi è il segnale che cercate costantemente nelle quotazioni Forex - radio girl Kat?

Beh, l'hai già trovato, 150 giorni fa. Non c'è niente da cercare ora. Tutto è stato rubato prima di te.
 
Алексей Тарабанов:
Rumore o non rumore... gli unici operatori radio stupidi rimasti sull'argomento. E tutti gli stupidi elettricisti sono stati fulminati. Sono l'unico che è sopravvissuto.
Hai a che fare con la bassa tensione. Ecco perché non ti ha ucciso.
 
Entrambi)))
Tutti gli operatori radio intelligenti sono "in vacanza", ecco perché non sono in questo thread. Ma gli elettricisti vanno ancora in giro, alcuni vengono uccisi dai fulmini e altri fanno un piccolo parafulmine e corrono in giro sperando di farcela. ))))
Sognando che almeno un operatore radio intelligente torni dagli stupidi elettricisti e ripari i circuiti perennemente in corto circuito e i cablaggi bruciati. )))))
 
Yuriy Asaulenko:

Ho promesso di postare una foto della traccia del rumore sopra l'immagine dell'indicatore sul thread di 2 pagine stasera.


Rumore in punti.

Devo dire che il risultato è un po' inaspettato per me. Mi aspettavo qualcosa di diverso.

Il rumore non supera i 30 punti. Può benissimo essere gestita.

Però non lo capisco. Per favore, spiega l'immagine. Di cosa è fatta la differenza sulla tabella del seminterrato?
 
Buon pomeriggio, il mercato ha Movimento - Direzione - Target , Movimento - prezzo di apertura D e prezzo di chiusura "quasi coincidono" ( questo è il rumore ), prezzo di chiusura - quello a cui il mercato mirava ( target ) . Identificazione del rumore tramite cartelli.
 
Владимир:
Non è chiaro, però. Spiegate la figura per favore. Di cosa è fatta la differenza sulla tabella del seminterrato?

La differenza tra il prezzo di chiusura e la curva. vedi p.2.

Purtroppo tutti gli altri prezzi non sono niente.

 
Veniamin Skrepkov:
Pomeriggio, il mercato ha Movimento - Direzione - Target , Movimento - prezzo di apertura D e prezzo di chiusura "quasi coincidono" ( questo è il rumore ), prezzo di chiusura - ciò a cui il mercato mirava (target) . Identificazione del rumore tramite cartelli.

prezzo di apertura, prezzo di chiusura - questi sono tutti prezzi sul nulla. Non più di punti di campionamento.

Ciò a cui mira il mercato è sconosciuto al mercato stesso.