C'è un'interessante idea di trading. Aiutami a trovare gli errori nel codice (mql4). - pagina 4

 

Metti l'Expert Advisor su centesimo reale su EURUSD per testarlo. Aperto il primo trade, finora in profitto.

 
Yaroslav Gladkov:
A proposito, ecco un link a un video sul sistema (https://www.youtube.com/watch?v=Fie3a9maSIM), dopo averlo visto ho cambiato il mio approccio al trading e ho iniziato a pensare ai robot. Forse puoi prenderti un minuto per implementarlo in un robot? Sto usando questo sistema da oltre 6 mesi e sono contento dei risultati)
L'ho implementato quasi come nel video. Ho reso il mio EA multicurrency, tutti i simboli che sono nella finestra di osservazione del mercato vengono elaborati. Ho anche aggiunto informazioni sui segnali al grafico. Spero che capiate come cambiare le condizioni del segnale nella funzione Get_Signal(). Se avete domande sul codice, non esitate a contattarvi.
File:
exp_cci_mt4.mq4  46 kb
 
Sergey Gritsay:
Ho implementato quasi come nel video, l'EA è multicurrency, tutti i simboli che sono nella finestra di panoramica del mercato vengono elaborati. Anche sullo schermo vengono visualizzate informazioni sui segnali. Spero che capiate come cambiare le condizioni del segnale nella funzione Get_Signal(). Se avete domande sul codice, non esitate a contattarmi.
Grazie! Fico! Potresti cambiare la finestra dei segnali per visualizzare il tempo del segnale?
 
khorosh:
Grazie! Fico! Si potrebbe fare in modo che il tempo del segnale sia visualizzato nella finestra dei segnali?
Cercherò di implementarlo più tardi, ora ho iniziato a scrivere una variante per mt5
 
Alexey Volchanskiy:
La vecchia variante Point non è nemmeno nella guida. Le varianti _Point e Point() sono corrette, ma Renat raccomanda di usare una funzione.
Perché no, ecco il punto
Point
Point
  • docs.mql4.com
Point
 
khorosh:

Metti l'Expert Advisor su centesimo reale su EURUSD per testarlo. Aperto il primo trade, finora in profitto.

Il primo trade ha ottenuto 70p di profitto.

 
Corretti alcuni glitch
File:
exp_cci_mt4.mq4  46 kb
 
un modo interessante di applicare l'ICC
 
Modificato il calcolo del lotto, tenendo conto dello stop loss, ora quando lo stop loss viene attivato per tutti gli strumenti, la perdita non supererà la percentuale specificata nel parametro Rischio.
File:
exp_cci_mt4.mq4  46 kb
 
Fatto una variante per il tester, e aggiunto tutti i segnali che sono stati doppiati nel video.
File: