C'è un'interessante idea di trading. Aiutami a trovare gli errori nel codice (mql4). - pagina 11

 
Informatore delle transazioni per MT5
File:
InfoProfit.mq5  29 kb
 
Amico, ho trovato un bug nella versione mt5, l'ho corretto
File:
 

risultati di oggi sul conto demo del mercato azionario.

 
Sergey Gritsay:

risultati di oggi sul conto demo del mercato azionario.

È qualcosa a cui pensare - una demo del nostro opener... hanno scritto che è molto diverso dal reale, ma è comunque impressionante... se continua così, sarà qualcosa... non durerà a lungo...trova un antidoto nella folla...))
 
Sergey Gritsay:
pensato e pensato se si può fare una tabella di cifre di profitto ordinate in ordine decrescente
Mi dispiace, ma sono occupato con altri lavori. Il pair trading qui mi ha lasciato perplesso, oltre ai livelli di supporto e resistenza. Ho appena finito con i livelli, ora mi tufferò nel pair trading tenendo conto della correlazione.
 
Sergey Gritsay:
Amico, c'è un bug nella versione mt5, risolto.
Qualcosa riguardo a questa versione che non si attacca al grafico... voleva vedere come si sarebbe comportato al mattino...
 
Сергей Криушин:
Qualcosa su questa versione non regge sul grafico... voleva vedere come si sarebbe comportato al mattino...
Cosa vuol dire che non regge, cosa c'è scritto nel registro.
 

Capito, si è perso un controllo della divisione per zero in un posto, si dovrebbe avere una voce di registro

2016.03.10 17:23:00.030 exp_cci_mt5_v2 (EURUSD,H1)      zero divide in 'exp_cci_mt5_v2.mq5' (500,77)

Riparato

File:
 

L'errore di divisione per zero è migrato anche in mt4, corretto.

 

I risultati del trading di oggi AUDUSD, EURAUD e AUDCHF sono stati i leader, AUDSGD è rimasto nella coppia più redditizia, USDJPY ha perso le sue posizioni.