C'è un'interessante idea di trading. Aiutami a trovare gli errori nel codice (mql4). - pagina 6

 
khorosh:

E ho completato l'esperto, che si trova in fondo alla pagina 1 del thread. Non ho ancora trovato le tue versioni. Sul grafico test H1 EURUSD dal 28/01/2015 ad oggi. Ottimizzazione dal 15/05/2015. questo è circa il 93° scambio. Aprile è un mese fallimentare. La zona di caduta a sinistra del centro è l'estate (bassa volatilità). È meglio riposare in estate. Dalla seconda decade di settembre comincia a salire di nuovo. C'è ancora un calo decente all'incrocio tra novembre e dicembre. Il compito è quello di determinare la lunghezza ottimale del periodo di ottimizzazione. Penso che non dovremmo prendere più di 3 mesi. Dovremmo controllare.

Puoi postare il codice dell'Expert Advisor? E ho un altro sistema su 2 indicatori)
 
Risolto un bug con l'impostazione degli stop.
File:
exp_cci_mt4.ex4  55 kb
 
Sergey Gritsay:
il bug con l'impostazione degli stop è stato risolto.
Quanti bug non sono ancora stati corretti?
 
Alexey Viktorov:
Quanti altri bug sono rimasti non corretti?
Speriamo sia l'ultimo, solo miglioramenti d'ora in poi. Ma man mano che vengono aggiunte nuove funzioni, possono apparire nuovi bug. Non è sempre possibile scrivere un Expert Advisor senza bug la prima volta.
 
Sergey Gritsay:
Ho creato una piccola versione per MT5, è troppo rozza, naturalmente, ma funziona in una demo, purtroppo non sono così bravo in OOP. Se qualcuno fosse in grado di farlo funzionare, gliene sarei grato. Il file strategy_cci.mqh dovrebbe essere messo nella cartella Include. Mi chiedo come funzionerà su futures e azioni.

Ricevo errori su MT5

'exp_cci_mt5.mq5'       exp_cci_mt5.mq5 1       1
'strategy_cci.mqh'      strategy_cci.mqh        1       1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\CloseDisable.bmp' (2)    exp_cci_mt5.mq5 11      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\RestoreDisable.bmp' (2)  exp_cci_mt5.mq5 13      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\ExpandDisable.bmp' (2)   exp_cci_mt5.mq5 14      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\TurnOn.bmp' (2)  exp_cci_mt5.mq5 15      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\TurnOff.bmp' (2) exp_cci_mt5.mq5 16      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\down_smoll.bmp' (2)      exp_cci_mt5.mq5 17      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\up_smoll.bmp' (2)        exp_cci_mt5.mq5 18      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\DownSmall.bmp' (2)       exp_cci_mt5.mq5 19      1
cannot open resource file 'C:\Program Files\MetaTrader 5-МТ5\MQL5\Include\Controls\res\UpSmall.bmp' (2) exp_cci_mt5.mq5 20      1
9 error(s), 0 warning(s)                10      1
 
Сергей Криушин:

Ci sono alcuni errori su MT5

Ecco i file mancanti, decomprimere l'archivio e incollarlo nella cartella\MQL5\Include\Controls del terminale
File:
res.zip  17 kb
 
Sergey Gritsay:
Ecco i file mancanti, decomprimere l'archivio e incollarli nella cartella\MQL5\Include\Controls del terminale
Li ho disimballati e incollati - il tester riesce a malapena a muoversi, ci vuole così tanto tempo per contare e disegnare i disegni
 

aggiunto l'apertura di handel e le classi ad esso init, si può anche inserire il trawl parabolico dall'articolo

#include <strategy_cci.mqh>
#include <Trade/Trade.mqh>
#include <Trade/SymbolInfo.mqh>
#include <Trade/DealInfo.mqh>
#include <Trade/PositionInfo.mqh>
#include <Sample_TrailingStop.mqh> // подключение класса трейлинг стопа

CParabolicStop Trailing; // создание экземпляра класса 
CTrade Trade;
CDealInfo Deal;
CSymbolInfo Sym;
CPositionInfo Pos;
int OnInit()
  {
   cciHandle=iCCI(NULL,0,Period_CCI_S,PRICE_CLOSE);
   cciHandle=iCCI(NULL,0,Period_CCI_F,PRICE_CLOSE);
   if(!Sym.Name(_Symbol))
     {
      Alert("Ошибка инициализации CSymbolInfo, поворите попытку");
      return(-1);
     }
 
Сергей Криушин:

aggiunto l'apertura di hendel e le classi ad esso init, si può anche inserire il parabolic trawl dall'articolo

Questo approccio è adatto se l'EA è a valuta singola, se vogliamo creare EA multicurrency, allora dovremmo creare indicatori per tutte le coppie nell'init.
 
Tutti moltiplicati per 2 al lotto =10 primo nella direzione giusta profitto =800, il secondo è crollato, anche se lo SL è stato aumentato di 20, spostato l'apertura ad un altro giorno la stessa cosa