Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 95

 
transcendreamer #:

Già... Sembra che tu debba prima istruirti, leggere la letteratura... sulla questione del denaro non contante, sul repo, e sul perché esiste il tasso di rifinanziamento...

E probabilmente sarai sorpreso che anche le banche ordinarie (non la Banca Centrale) fanno emissioni non in contanti entro i limiti del tasso FOR (cerca su Google cos'è)...

Non vedo il motivo di continuare questa discussione, visto che non conosci nemmeno il quadro concettuale...

La tua credibilità è fuori discussione :) Seguirò sicuramente i tuoi consigli. :)

 
Vitalii Ananev #:

Leggi sopra. E questo non ha niente a che vedere con i prestiti. La discussione riguardava l'emissione di moneta. E cerca su Google cosa sono gli SDR.

Cosa vuoi spiegare? Guarda M. Zadornov, ha detto tutto.

 
Alexey Viktorov #:

Cosa vuoi spiegargli? Guarda M. Zadornov, ha detto tutto su di loro.

Ha imparato da Biden :) Ha chiamato il suo avversario un argomento stupido e ha concluso una conversazione scomoda. :)

 
Alexey Viktorov #:

Cosa vuoi spiegargli? Guarda M. Zadornov, ha detto tutto su di loro.

Un'argomentazione incredibilmente potente! Zadornov era naturalmente un grande economista, ... 😁😂🤣

 
Vitalii Ananev #:

Ha imparato da Biden :) Ha chiamato il suo avversario un argomento stupido e ha concluso una conversazione scomoda. :)

Chi, è il Biden'n?

 
Vitalii Ananev #:

Ha imparato da Biden :) Ha chiamato il suo avversario un argomento stupido e ha concluso una conversazione scomoda. :)

Da notare che sei stato tu a darti dello stupido, mentre io mi sono limitato a far notare che hai poche conoscenze economiche e ti ho consigliato di stringere i tempi.

Oh, e leggiti la questione del cashless, seriamente... così non sembri stupido 😉

 
transcendreamer #:

Un'argomentazione incredibilmente potente! Zadornov era certamente un grande economista... 😁😂🤣

Già...


 
transcendreamer #:

Da notare che sei stato tu a darti dello stupido, io ho solo fatto notare che le tue conoscenze economiche sono scarse e ti ho consigliato di migliorarle.

Oh, e leggete sull'emissione senza contanti, seriamente... così non sembrate stupidi 😉

Non ho detto questo, stavo solo facendo un'analogia.(Biden ha chiamato stupido un giornalista di Foxnews) In altre parole hai detto. Di cosa c'è da parlare con te, non ne sai niente.

 
transcendreamer #:

Esattamente, è una cospirazione capitalista: far crollare il mercato e poi comprare tutto più a buon mercato 🤑

sono d'accordo

Io lo chiamo agganciare l'ago, questo è il quid

Le valute del mondo sono le valute nazionali

e le coppie di valute non sono al quid e non incrociando il quid ma alla valuta nazionale dell'acquirente, abbastanza giusto!

Altrimenti inizia la stessa canzone che si aggancia al quid:

https://yandex.ru/news/story/RBK_ehkonomisty_RAN_i_CMAKP_predlozhili_sozdat_vRF_novuyu_platezhnuyu_edinicu--f4da28cfa7b9e621696c77d721c85c91?lang=ru& from=main_portal&fan=1&stid=gFmCzu4qEBuYg5KsvID4&t=1648638051&persistent_id=188253541&story=734654a3-ceb9-5131-87ac-ebdf287f7b3e&lr=102535&msid=1648638544736497-10811447082653893027-sas2-0481-644-sas-l7-balancer-8080-BAL-9474&mlid=1648638051.glob_225.f4da28cf&utm_medium=topnews_news&utm_source=morda_desktop

non è affatto un'opzione!

;)

РБК: экономисты РАН и ЦМАКП предложили создать в РФ новую платежную единицу: Яндекс.Новости
РБК: экономисты РАН и ЦМАКП предложили создать в РФ новую платежную единицу: Яндекс.Новости
  • yandex.ru
и Центра макроэкономического анализа и краткосрочного прогнозирования (ЦМАКП) заявили, что в России необходимо создать новую платежную единицу для расчетов с дружественными странами. Экономисты отмечают, что создание бездолларовой системы расчетов может заинтересовать Китай, Индию, Иран, страны Евразийского экономического союза (ЕАЭС), Турцию и...
 
Alexey Viktorov #:

Già...


Citare Zadorny come argomento in un discorso economico sarebbe come salire su un tavolo di un ristorante decente con i piedi in alto e mangiare con le mani invece che con le posate...