Regressione bayesiana - Qualcuno ha fatto un EA usando questo algoritmo? - pagina 24

 
СанСаныч Фоменко:

Per esempio. Ci sono 30 predittori - input. Da questi, dobbiamo selezionare un sottoinsieme di predittori che hanno il più forte impatto sulla variabile obiettivo. Nei miei esempi seleziona 10-15 predittori che sono rilevanti per l'obiettivo. Fornisce statistiche con intervalli di confidenza.

Ho letto dei predittori ... :)
Sono parametri ottimizzabili. Anche se direte che non sto ottimizzando i parametri, sto cercando degli intervalli di confidenza... :)
Per quanto riguarda il numero di predittori ho trovato una cosa interessante in rete:
https://www.mql5.com/ru/forum/71817
I matematici lo formulano in termini di approssimazione di una funzione non lineare arbitraria con una linea spezzata, cioè con un numero crescente di variabili indipendenti si può approssimare la linea spezzata a qualsiasi curva con la precisione che si vuole, ma questa linea spezzata non è buona per qualsiasi altra cosa.
Ho anche letto che enumerando i valori dei predittori si possono raggiungere i massimi locali di una funzione di forma sconosciuta - profitto=funzione sconosciuta(predittori) - su un dato campione, ma questo non si applica ad altri campioni che non si sovrappongono al primo.
Оптимизация параметров эксперта
Оптимизация параметров эксперта
  • www.mql5.com
Оптимизация параметров эксперта. - - Категория: эксперты форекс, торговые роботы и советники
 
Олег avtomat:

E "la spiegazione di TC sul francobollo"

Che cos'è?
 
СанСаныч Фоменко:

Per esempio. Ci sono 30 predittori - input. Da questi, dobbiamo selezionare un sottoinsieme di predittori che hanno il più forte impatto sulla variabile obiettivo. Nei miei esempi seleziona 10-15 predittori che sono rilevanti per l'obiettivo. Fornisce statistiche conintervalli di confidenza.

Le reti neurali non fanno la stessa cosa?

 
Vladimir:
È possibile fare un milione di dollari sul mercato del forex? Se sì, chi lo pagherà? La compagnia attraverso la quale commerciamo? Dove prende tutti quei soldi? Dai clienti che pagano gli spread e perdono, cioè, per la definizione del mercato Forex l'ufficio perde quando i suoi clienti vincono. Se tutti i clienti vincono, da dove vengono i soldi per pagarli tutti? Assicurazione? Quindi i broker di forex sono compagnie di assicurazione. I clienti pagano l'assicurazione con spread e commissioni nella speranza che questi pagamenti tornino loro con una leva di 400:1. Ma d'altra parte, se tutti perdono, il broker va in bancarotta. Allora torniamo alla domanda originale: è possibile fare un milione di dollari con il forex? Probabilmente no, perché è più redditizio per l'ufficio chiudere e apparire sotto un altro nome. Ma questa è una frode! Devono essere perseguiti! Mi scusi, quale legge? L'ufficio è aperto in un luogo dove la legge non esiste. Come si fa a perseguire? Capite la logica del vostro pensiero?
Questa logica può essere applicata a qualsiasi ufficio in qualsiasi paese in qualsiasi momento. Per questo non spiega la situazione attuale rispetto a un paese in particolare. A quanto pare, ci sono altre considerazioni da fare qui.
 
MikeZv:
Che cos'è questo?
È una famosa affermazione di uno dei guru occidentali sulla semplicità di TC. Non sai nemmeno questo...?
 
Олег avtomat:
È una famosa affermazione di un guru occidentale sulla semplicità di TC. Non sai nemmeno questo?
Sfortunatamente, non è così. E non mi fido dei guru, compresi quelli occidentali. :)
 
MikeZv:
Purtroppo no. E non mi fido dei guru, compresi quelli occidentali. :)

Proprio così. Non ci si può fidare di te. E certamente non quelli occidentali.

Ecco perché bisogna aprire i libri e arrivare a una comprensione con la propria mente. E non in un "riassunto".

 
MikeZv:

NS è uno degli algoritmi di apprendimento automatico, io non li uso.

Ma so dell'altro algoritmo diforesta casuale: ci sono varianti di esso che usano gli algoritmi di cui sopra nell'addestramento.

 
Олег avtomat:

Ecco perché bisogna aprire i libri e arrivare a una comprensione con la propria mente. E non in un "riassunto".

Grazie mille, Sensei, per la generosità con cui hai condiviso preziosi grani di verità con me - un ignorante...
 
СанСаныч Фоменко:

NS è uno degli algoritmi di apprendimento automatico, io non li uso.

Ma so dell'altro algoritmo di foresta casuale: ci sono varianti di esso che usano gli algoritmi di cui sopra nell'addestramento.

E la domanda più importante - c'è un risultato? :)