Divido i commercianti in tre categorie. 1- Principianti (ci possono essere scolari e oligarchi). 2- Gli intelligenti (programmatori e tecnici). 3- Sciocchi (i ricchi che cercano di fare fortuna). - pagina 8

 
Dmitry Fedoseev:

Forse gli animali hanno un potenziale creativo, ma non ne sappiamo nulla, e le ragnatele, le dighe e gli orsi polari che attraversano il mare (ma se da stelle) sono il risultato di istinti. Non hanno uffici di design, non sviluppano diversi design web e non li costruiscono da progetti. Qui alcuni come, prendono il noto e ovvio da tempo e cominciano a dimostrare il contrario (sotto lo slogan della libertà di pensiero e dell'indipendenza dagli stereotipi). A volte tali sciocchezze che è difficile obiettare, solo per raccomandare di chiamare un medico, ma purtroppo non aiuta.

Per esempio, hai scritto in qualche thread su una farfalla che vola verso la luce. C'era anche una foto di una farfalla e una candela. Solo che l'immagine era una farfalla che non vola mai verso la luce. Le farfalle notturne volano nella luce. E la cosa interessante è che non volano verso la luce, ma con un angolo rispetto alla luce (luce lunare). Così, quando incontrano una fonte di luce più luminosa della luce della luna, volano ad angolo rispetto ad essa, quindi a spirale.

Non sono forte in biologia. Ho imparato a conoscere gli orsi polari da un film di scienza popolare. Gli scienziati hanno nuotato dopo l'orso polare, che nell'oscurità, in cerca di cibo, è venuto inequivocabilmente a piccole isole solitarie. Spesso non vi trovava cibo, quindi il pensiero che nuotasse per l'odore del cibo era da scartare. Si è supposto che l'orso stia scrivendo le coordinate delle isole su una crosta.

Ho scritto della farfalla in termini filosofici. Era una risposta illustrata alla domanda di un brutale membro del forum sulla via della fiducia (una farfalla che vola sul fuoco) e la via del dubbio ("asino di Buridan"). È un fotomontaggio. L'attuale farfalla che brucia non permette al cuore di affiggere.

Mi permetta di farle una domanda. Avete molti articoli sulla lingua, molti indicatori, molte opere. Lei risponde spesso a domande difficili sulla programmazione. Penso che tu sia fluente nella programmazione e nell'analisi tecnica, ma per quanto riguarda le strategie di trading ti limiti a criticarle. Come il meccanico che costruisce buone macchine, ma non guida se stesso, e critica gli altri. Hai delle strategie di trading di cui ti fidi o sei scettico sull'analisi tecnica in generale e sui robot in particolare?

 
Ho un atteggiamento normale nei confronti dell'analisi. Non ricordo un solo caso in cui ho criticato le strategie di trading, né sono mai stato coinvolto in una discussione sulle strategie. Tranne in rari casi minori. Mi sono concentrato soprattutto sugli aspetti tecnici dell'attuazione della strategia, e sono disposto a criticarli. Anch'io sono d'accordo con i robot. Posso essere scettico nei confronti dei proprietari di robot che ripongono la loro fede nei robot e pensano di aver raggiunto la realtà definitiva.