Divido i commercianti in tre categorie. 1- Principianti (ci possono essere scolari e oligarchi). 2- Gli intelligenti (programmatori e tecnici). 3- Sciocchi (i ricchi che cercano di fare fortuna). - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:
Non è questo il motivo. Semplicemente non ci sono più persone con un potenziale creativo. Al contrario, ognuno cerca di stabilire la propria realtà limitata come regola finale.

Con la creatività nelle tecniche di programmazione o nelle strategie? Lei, personalmente, ha pubblicato molti articoli e idee sulla programmazione, ma non ho trovato nulla sulle strategie. Solo critiche aggressive alle idee degli altri. Forse non ho cercato bene. Il trolling scoraggia la condivisione delle idee.

ZS: Mi definisco non un trader, ma un giocatore. Categoria 1.

 
new-rena:
Gli indicatori possono essere usati, perché no? Almeno puoi vedere come non farlo e scoprire perché. Dovresti essere in grado di farlo per almeno tre anni.
La vera domanda è cosa preferite... l'analisi grafica, l'intelligenza artificiale, l'astrologia? Non fraintendetemi, non ho bisogno di rivelare segreti, l'ho appena scoperto io stesso,
gli indicatori sono per i principianti... mi chiedo come fai a capire il mercato e il tuo approccio al trading..........
 
Yuri Evseenkov:

Con la creatività nelle tecniche di programmazione o nelle strategie? Lei, personalmente, ha pubblicato molti articoli e idee sulla programmazione, ma non ho trovato nulla sulle strategie. Solo critiche aggressive alle idee degli altri. Forse non ho cercato bene. E il trolling mi scoraggia dal condividere le idee.

ZS: Lui stesso lo chiamo, non un trader, un giocatore. Categoria 1.

E questo è corretto, piuttosto che scherzare ... E il prossimo è il più alto?
 
nowi:
Cosa preferisci... analisi grafica, intelligenza artificiale, astrologia? Non fraintendermi, non ho bisogno di rivelare alcun segreto) l'ho scoperto da solo, mi sembri un tipo intelligente,
gli indicatori sono per i principianti... mi chiedo come fai a capire il mercato e il tuo approccio al trading..........
lei non è veramente un ragazzo - anche se probabilmente è imbarazzata per questo, anche se sta pensando correttamente. si potrebbe anche dire genio...))
 
)) Ho anche pensato all'inizio che l'avatar fosse troppo dolce).

Ma è lui o lei che ha scritto:
"Ho già visto lemie idee eseguite da altri sul mercato".
 
Сергей Криушин:
E questo è giusto, piuttosto che fare battute... E il prossimo è più alto???
La 1a categoria secondo la divisione dell'autore del ramo è un principiante. Il "trader" è solo più associato al commercio di materie prime reali o futures. (Un trader di petrolio, per esempio, o uno speculatore di azioni).
 
nowi:
L'ho già scoperto da solo, sei solo un tipo intelligente,
gli indicatori sono per i principianti... mi chiedo come fai a capire il mercato e il tuo approccio al trading..........

ilvero approccio al trading è uno solo: il prezzo ti va contro. gli indici storici non c'entrano nulla, nemmeno sui tick.

Una volta Reshetov si è giustamente interrogato su cosa fare quando le cose vanno male. Ha ragione - questa questione deve essere risolta prima.

Se si trova una soluzione, le altre domande spariranno da sole, perché non fa differenza dove va o andrà il prezzo, assolutamente nessuna differenza!

 
Yuri Evseenkov:

Con la creatività nelle tecniche di programmazione o nelle strategie? Lei, personalmente, ha pubblicato molti articoli e idee sulla programmazione, ma non ho trovato nulla sulle strategie. Solo critiche aggressive alle idee degli altri. Forse non ho cercato bene. Ma il trolling scoraggia la condivisione delle idee.

ZS: Mi definisco non un trader, ma un giocatore. Categoria 1.

Proprio con il potenziale creativo in sé che distingue una persona da un insieme di istinti (animali).

Non ho scritto nulla sulle strategie, questo sito è sulla programmazione delle strategie, ma non sul trading stesso.

Una critica aggressiva, ma non alle idee, bensì al relitto di pensieri logori. Per ogni parola della mia critica posso rispondere, mostratemi perché. Pensi che la strategia, che inizia con le parole "aprire due ordini simultaneamente in entrambe le direzioni", non sia degna di critica? O crede nella memoria di serie casuali di dati? Alcune persone qui hanno fatto cadere le loro barre dalle loro torri. Ma non è questo che si chiama creatività.

Mi stai dando del troll?

 
Dmitry Fedoseev:

Proprio con il potenziale creativo in sé, che distingue un essere umano da un insieme di istinti (un animale).

Non ho scritto nulla sulle strategie, questo sito è sulla programmazione delle strategie, ma non sul trading stesso.

Una critica aggressiva, ma non alle idee, bensì al relitto di pensieri logori. Per ogni parola della mia critica posso rispondere, mostratemi perché. La strategia, che inizia con le parole "aprire due ordini contemporaneamente in entrambe le direzioni", non è degna di critica? O crede nell'esistenza della memoria in una serie casuale di dati? Alcune persone qui hanno le loro barre completamente staccate dalle loro torri. Ma non è questo che si chiama creatività.

Mi stai dando del troll?

Dimitri, non sei un troll, calmati.

Sono più che sicuro che tu guardi il forum intorno a te in modo sobrio.

 
Dmitry Fedoseev:

O crede nell'esistenza della memoria in una serie casuale di dati? Alcune persone qui hanno avuto le loro barre completamente buttate giù dalle loro torri. Ma questo non è quello che si chiama creatività.

Mi stai dando del troll?

Serie di dati casuali? Pensa a quello che stai scrivendo. .... come può essere casuale se è formato da esseri umani, esseri intelligenti (anche se non sempre) che procedono sempre dalla loro logica o dalle loro emozioni...


non sono casuali semplicemente perché questa serie temporale è il risultato dell'attività di trading umana, con le sue strategie, aspettative, emozioni e così via.... il mercato non può essere previsto, ma ci sono alcune cose semplici (basate sulla psicologia della folla e sulle realtà del mercato) che forniscono informazioni. bisogna saper separare le cotolette dalle mosche e capire cosa è informazione e cosa è rumore....

Warren Buffett una volta disse: giocare al mercato con qualcuno che crede in un mercato efficiente è come giocare a poker con un uomo che pensa che non sia necessario guardare le proprie carte).