Divido i commercianti in tre categorie. 1- Principianti (ci possono essere scolari e oligarchi). 2- Gli intelligenti (programmatori e tecnici). 3- Sciocchi (i ricchi che cercano di fare fortuna). - pagina 4

 

La differenza è che ora l'opera è in vendita. Questo non era il caso del 4pc.

Ho già visto le mie idee eseguite da altri sul mercato.

La generazione di idee si rivolge ora solo al raggiungimento del proprio risultato senza pubblicità

E anche quest'ultimo si ferma, perché il viaggio è finito.

 
Oleg Tsarkov:

1. Perché sono spariti? Non l'hanno fatto, tutto qui? Ecco quali sono le ragioni, secondo me.

2. Il codobase è gonfio di cloni di idee scadenti. Non riesco a costruire un TS funzionante su questi indicatori, o non ho cercato troppo.

Cercherò sempre di implementare la mia probabilità di una svolta nel mercato.

4. Se siete un forum MQL non potete farlo, tutto viene cancellato e i ragazzi intelligenti vengono bannati. Ecco il risultato.

1. Qualcuno ha capito qualcosa e se n'è andato. Qualcuno è stato annegato.

2. Sì. Nessun pensiero proprio, solo colpi di scena. Solo Fischer ha già una ventina di nomi.

3. C'è una grande confusione tra il pensiero creativo fuori dagli schemi e le solite sciocchezze.

4. Perché è impossibile? Il 4, una volta, lo era.

 
new-rena:

La differenza è che ora l'opera è in vendita. Questo non era il caso del 4pc.

Ho già visto le mie idee eseguite da altri sul mercato.

La generazione di idee si rivolge ora solo al raggiungimento del proprio risultato senza pubblicità

E anche quest'ultimo si ferma, perché il viaggio è finito.

100++++++...
 
Сергей Криушин:
100++++++...
100++++++
 
Oleg Tsarkov:

È impossibile costruire un TS funzionante su questi indicatori, o non ho cercato abbastanza.


bad.... è possibile costruire un TS redditizio su una sola SMA (anche se preferisco ancora l'EMA... media idilliaca)
inoltre, sono giunto alla conclusione che altri strumenti complicati funzionano peggio, come FRAMA, TEMA, TMA ecc.

più complicato!=migliore....
e più spesso viceversa, perché questo rende il sistema estremamente fragile, così come nel processo di costruzione del TS con ogni nuovo parametro e opzione la probabilità di confusione e di commettere un errore logico aumenta esponenzialmente...
Non uso nemmeno i GA integrati e scelgo sempre i parametri degli indici solo ad occhio, tutto il resto è adattamento cieco al mercato...

ai trader piace anche dire - non è l'indicatore, ma come lo stai preparando...


più la gente si concentra su strumenti complicati, più si allontana dalla verità...

tutti i professionisti lo dicono all'unisono!!! Ma un principiante pensa stupidamente di essere il più intelligente, trova un indicatore intelligente super-profitto o ancora più divertente, un Expert Advisor, e diventa un limone...

 
Il mercato ha rovinato tutto - tutti hanno visto quanti soldi possono fare con le buone scoperte... ma anche i DC non sono pigri - filtrano anche i rami per combattere le mancanze o i buchi...
 
nowi:

bad.... è possibile costruire un TS redditizio su una singola SMA (anche se preferisco l'EMA... la media ideale)
Inoltre, sono giunto alla conclusione che altri strumenti complicati funzionano peggio, come FRAMA, TEMA, TMA ecc.

più complicato!=migliore.... e più spesso viceversa, perché rende il sistema estremamente fragile e anche nel processo di costruzione di un TS con ogni nuovo parametro e opzione la probabilità di confusione e di fare un errore logico
aumenta esponenzialmente...
Se vuoi disegnare un trader ottimista, devi seguire il mercato, devi seguire il mercato, devi seguire le regole e devi seguire il mercato.

Per quanto riguarda gli altri indicatori, non hanno alcun effetto sul mercato.


Più la gente si concentra su strumenti complicati, più si allontana dalla verità...

E tutti i professionisti lo dicono all'unisono!!! Ma il nuovo arrivato pensa stupidamente di essere il più intelligente, troverà un indicatore intelligente e super redditizio o un consigliere ancora più divertente e diventerà un limone...

Sono d'accordo al 1100% che tutto ciò che è brillante è semplice... basta entrare e fare hedging su tutte le coppie e uscire al massimo, si può fare anche senza indicatori... tutto sarà oltre il 50%
 
nowi:

bad.... è possibile costruire un TS redditizio su una singola SMA (anche se preferisco l'EMA... la media ideale)
Inoltre, sono giunto alla conclusione che altri strumenti complicati funzionano peggio, come FRAMA, TEMA, TMA ecc.

più complicato!=migliore.... e più spesso viceversa, perché rende il sistema estremamente fragile e anche nel processo di costruzione di un TS con ogni nuovo parametro e opzione la probabilità di confusione e di fare un errore logico
aumenta esponenzialmente...
Se vuoi disegnare un trader ottimista, devi seguire il mercato, devi seguire il mercato, devi seguire le regole e devi seguire il mercato.

Per quanto riguarda gli altri indicatori, non hanno alcun effetto sul mercato.


Più la gente si concentra su strumenti complicati, più si allontana dalla verità...

E tutti i professionisti lo dicono all'unisono!!! Ma il nuovo arrivato pensa stupidamente di essere il più intelligente, troverà uno strumento intelligente super redditizio o un consigliere ancora più divertente e diventerà un limone...

Ho fatto un esperimento simile, il miglior risultato è stato ottenuto, per quanto possa sembrare strano, su due SMA con una piccola differenza di periodo. Tutte le modifiche peggiorano davvero l'immagine. Ma il risultato non soddisfa ancora il profitto, ho bisogno di un add-on che gestisca il periodo e il tipo di strategia (tendenza, canale, ipercomprato,...) a seconda del carattere del mercato.
 
Ho una cosa simile - tengo un diario)) e scrivo quelle che chiamo "note di trading"... è solo che a volte i pensieri diventano così opprimenti che pesano davvero sul tuo cervello, così ho iniziato a scrivere tutto lì...
e qui c'è uno dei miei punti nel quaderno:

"Si dovrebbe sempre iniziare con il più semplice. Il sistema e gli strumenti di analisi non devono essere inutilmente complicati.
Se non c'è una chiara giustificazione per usare uno strumento più complesso, si dovrebbe preferire uno più semplice".
 
nowi:

bad.... è possibile costruire un TS redditizio su una singola SMA (anche se preferisco l'EMA... la media ideale)
Inoltre, sono arrivato alla conclusione che altri strumenti complicati funzionano peggio, come FRAMA, TEMA, TMA, ecc.

più complicato!=migliore.... e più spesso viceversa, perché rende il sistema estremamente fragile e anche nel processo di costruzione di un TS con ogni nuovo parametro e opzione la probabilità di confusione e di fare un errore logico
aumenta esponenzialmente...
Se vuoi disegnare un trader ottimista, devi seguire il mercato, devi seguire il mercato, devi seguire le regole e devi seguire il mercato.

Per quanto riguarda gli altri indicatori, non cambiano l'indicatore, ma lo regolano alla cieca.


Più la gente si concentra su strumenti complicati, più si allontana dalla verità...

E tutti i professionisti lo dicono all'unisono!!! Ma il nuovo arrivato pensa stupidamente di essere il più intelligente, troverà un indicatore intelligente e super redditizio o un consigliere ancora più divertente e diventerà un limone...

Più la gente si orienta verso strumenti complicati, più è lontana dalla verità. Almeno si può vedere come non farlo e scoprire perché.