Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 10

 
Mi viene ancora chiesto di fornire documenti giustificativi per l'annuncio rifiutato(.
 
elibrarius:
Mi è stato ancora chiesto di fornire documenti giustificativi per l'annuncio rifiutato (mi sono lamentata con la direzione e hanno inviato il mio reclamo a un moderatore senior che lo ha approvato).
Ho colpito direttamente e hanno inviato il mio reclamo a un moderatore anziano, che lo ha approvato...
 
Vladimir Pastushak:
Mi sono rivolto a direct e hanno inviato il mio reclamo a un moderatore senior, che lo ha approvato...

Sono passati due giorni e hanno rifiutato il mio annuncio precedentemente approvato.

Gli avvocati di Yandex sono inadeguati, che altro posso dire...

 
Finora tutto bene.
 
Vladimir Pastushak:

Sono passati due giorni e hanno rifiutato il mio annuncio precedentemente approvato.

Gli avvocati di Yandex sono inadeguati, che altro si può dire...

Ho scritto anche a loro 2 giorni fa, hanno sbloccato e rimosso la richiesta di documenti. Oggi vogliono di nuovo i documenti. Forse diversi cambi di moderatori... e i moderatori di oggi sono fuori dai giochi.
 
elibrarius:
Ho scritto anche a loro 2 giorni fa, hanno sbloccato e rimosso la richiesta di documenti. Oggi vogliono di nuovo i documenti. Forse il diverso moderatore cambia... e quelli di oggi sono fuori gioco.

Far pregare un pazzo a Dio... Oppure: ogni contagocce si fa un clistere...

Da qualche parte nel mio cervello ho sentito che i broker di forex non sono ammessi... Beh, hanno messo i programmatori sotto un unico tetto (licenza). E sono così orgogliosi. #debilib**d (c) Lavrov S.V.

 
Presto gli appartamenti e le case di forex trader-programmatore-mql cominceranno ad essere scassinati come un casinò sotterraneo ))))
 
Dmitry Fedoseev:
Qual è la connessione tra i computer silenziosi e il forex?

Dritto. Al denaro piace il silenzio ;)

 

In generale, quando Yandex Direct e i suoi rappresentanti vedono/sentono/sentono le parole Forex, dealer e valuta, immediatamente bloccano e bandiscono tutto.

Ecco un estratto della legge, che finora gli avvocati di Yandex non riescono a capire e distinguere tra un commerciante di Forex e un programmatore privato.

"Articolo 4.1. Attività di un commerciante di forex

(1) L'attività di un commerciante di forex è considerata come l'attività di concludere a proprio nome e a proprie spese con individui che non sono imprenditori individuali, non impegnati nel commercio organizzato: contratti, che sono strumenti finanziari derivati, l'obbligo delle parti sotto di essi dipende dai movimenti della valuta pertinente e/o coppie di valute e per i quali il commerciante di forex permette ad un individuo che non è un imprenditore individuale, di assumere l'obbligo


Più reclami fai, prima il problema sarà risolto.

 

La moderazione sugli annunci di Yandex vola periodicamente.

Dopo l'ultima moderazione, la campagna ha funzionato per circa un mese. e respinta di nuovo.

Chi ha quali intervalli?