Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 19

 
.
Как форекс-дилеры соблюдают ограничения на рекламу в России
Как форекс-дилеры соблюдают ограничения на рекламу в России
  • 2016.01.13
  • www.vedomosti.ru
Некоторые из них продолжают медийную активность, другие рекламируют обучающие курсы
 

Un ultimo post .

L'altro giorno, il termine è piuttosto stiracchiato ....

Молния: Яндекс может снять общий запрет на рекламу Forex в РФ | Forex Magnates
Молния: Яндекс может снять общий запрет на рекламу Forex в РФ | Forex Magnates
  • Vadim Sviderski
  • ru.forexmagnates.com
Текущая неясность в правовом поле внебиржевого отечественного сегмента форекс не устраивает рекламораспространителей, деятельность которых при нынешних условиях оказалась парализованной. Редакции Forex Magnates Russia стало известно о том, что буквально в ближайшие дни общий запрет на рекламу со словом «форекс», не относящейся к дилерской...
 
Server Muradasilov:
.
Bene, questo riguarda ancora i commercianti di forex, e dove si parla di software forex personalizzati che sono commercianti di forex?
 
Alexandr Bryzgalov:
Beh, di nuovo, si tratta di commercianti di forex, e dov'è che fare software per ordinare per il forex è commercio di forex?
Semplicemente proibiscono tutto, ovviamente non dappertutto, e non lo faranno. La tendenza è generale).
 
Come va? Qualche progresso?
 

Assolutamente non ha nemmeno più provato a passare da lì. :-) i soldi sono ancora appesi lì. probabilmente blu ormai.

 

Ho deciso di aggiornare questo argomento perché ho notato un forte calo del traffico dalla Russia durante l'ultima settimana.

Sono andato in Ya.Direct, e ci sono restrizioni sulla pubblicità in Russia, Ucraina, Bielorussia, ecc. Chi promuove se stesso su Internet?

Un solo sito è ancora in pubblicità (pubblicità nascosta rimossa da Artyom Trishkin) (in lettere inglesi, chi è il proprietario?).

 
Alexandr Gavrilin:

Ho deciso di aggiornare questo argomento perché ho notato un forte calo del traffico dalla Russia durante l'ultima settimana.

Sono andato in Ya.Direct, e ci sono restrizioni sulla pubblicità in Russia, Ucraina, Bielorussia, ecc. Chi promuove se stesso su Internet?

Un solo sito osserva ancora nella pubblicità (pubblicità nascosta rimossa Artyom Trishkin) (lettere inglesi, chi è il proprietario?).


Quindi sono tutti broker?


 
Alexandr Gavrilin:

Ho deciso di aggiornare questo argomento perché ho notato un forte calo del traffico dalla Russia durante l'ultima settimana.

Sono andato in Ya.Direct, e ci sono restrizioni sulla pubblicità in Russia, Ucraina, Bielorussia, ecc. Chi promuove se stesso su Internet?

Un sito che ho osservato in pubblicità (pubblicità nascosta rimossa da Artyom Trishkin) (in inglese, chi è il proprietario?).


Tu sei

 
Vladimir Pastushak:

Tu sei


No, non io, ho trovato il proprietario. Ho un nome di sito simile.

Per quanto riguarda la pubblicità del forex, è lì che vengono pubblicizzati solo i broker con licenze per lavorare nella RF