Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 16

 
Alexandr Gavrilin:

Si capisce che la promozione attraverso la ricerca porta ai clienti non immediatamente, e anche se lo fa, la posizione può volare via per una serie di motivi, le stesse sanzioni da Yandex.

Le persone che fanno pubblicità attraverso google.adwords, come stanno facendo con il forex?

Non so come lo fanno e non so proprio come lo fanno:

Ciao!

Abbiamo controllato il suo sito web e abbiamo concluso che è conforme alle linee guida degli annunci AdWords.

ID cliente: xxxxxxxxxxxx

URL visualizzato: mql5.com.

Lettera del 26 gennaio 2016.

 
Alexandr Gavrilin:

Si capisce che la promozione attraverso la ricerca porta ai clienti non immediatamente, e anche se lo fa, la posizione può volare via per una serie di motivi, le stesse sanzioni da Yandex.

Le persone che fanno pubblicità attraverso google.adwords, come vanno le cose con il forex lì?

Va bene, solo i prezzi non vanno bene ....
 

Non ci volle molto perché la musica suonasse... )

Richiesto una lettera di garanzia ))


Beh, dovrò firmare che non è necessaria alcuna licenza per questo tipo di attività. )

http://www.consultant.ru/document/cons_doc_LAW_113658/6a4a5b5468ba8b99831699f7d048d2a5d7710610/

Статья 12. Перечень видов деятельности, на которые требуются лицензии / КонсультантПлюс
  • www.consultant.ru
- Справка. Лицензионные требования к соискателю лицензии на изготовление экземпляров аудиовизуальных произведений, программ для ЭВМ и баз данных, фонограмм
 
più tardi mi darà un esempio di lettera di garanzia.
 
Alexandr Bryzgalov:

Non ci volle molto perché la musica suonasse... )

Richiesto una lettera di garanzia ))


Beh, dovrò firmare che non è necessaria alcuna licenza per questo tipo di attività. )

http://www.consultant.ru/document/cons_doc_LAW_113658/6a4a5b5468ba8b99831699f7d048d2a5d7710610/

) Non funzionerà, la legge del 01012016 sulla pubblicità è una restrizione sulla pubblicità dei servizi forex, purtroppo, la programmazione per il forex è Yandex allegato alla pubblicità forex ...

Non ho provato una lettera di garanzia, quindi aspetto i vostri risultati...

 
Vladimir Pastushak:

Niente da fare, la legge del 01012016 sulla pubblicità limita la pubblicità dei servizi forex, purtroppo, la programmazione per il forex è Yandex allegata alla pubblicità forex...

Non ho provato a fare una lettera di garanzia per quello pure in attesa del vostro risultato...

nella legge sulla pubblicità sul forex c'è scritto solo questo:

"5.1 Gli annunci che inducono ad effettuare transazioni con i commercianti di forex devono contenere la seguente dichiarazione: "I contratti o gli strumenti finanziari offerti per la conclusione sono altamente rischiosi e possono comportare la perdita totale dei fondi depositati. Dovresti familiarizzare con i rischi coinvolti prima di entrare nelle transazioni". L'annuncio pubblico dei prezzi (procedura di scoperta del prezzo) e di altri termini e condizioni contrattuali significativi non costituisce una pubblicità che induce alla conclusione di transazioni con i commercianti di forex. "

http://base.consultant.ru/cons/cgi/online.cgi?req=doc;base=LAW;n=178004;fld=134;dst=1000000001,0;rnd=0.07752278067120155

 
Vladislav Andruschenko:
Più tardi mi darà un esempio di lettera di garanzia.
Compilano il modulo a metà, lo fanno cliccando sul pulsante "download" (puoi vedere il pulsante nello screenshot)
File:
 
Alexandr Bryzgalov:
riempiono per metà il modulo da soli, lì quando si fa clic sul pulsante "download" (si può vedere il pulsante nello screenshot)
Abbastanza interessante .... Aspettando il tuo risultato ...
 
Alexandr Bryzgalov:

Non ci volle molto perché la musica suonasse... )

Richiesto una lettera di garanzia ))


Beh, dovrò firmare che non è necessaria alcuna licenza per questo tipo di attività. )

http://www.consultant.ru/document/cons_doc_LAW_113658/6a4a5b5468ba8b99831699f7d048d2a5d7710610/

Non ho parlato con loro, lo attribuiscono al fatto che si tratta di un servizio software per il commercio, il che significa che è necessaria una licenza (((

Il semplice fatto che il sistema non sia stato ripulito può causare un errore nel sistema operativo o la sua compatibilità con altre proprietà proprietarie.

Ho ottenuto "advisor by indicator" ma "write advisor" no. )))) Sono entusiasta di questa moderazione.

 
Alexandr Gavrilin:

Non ho parlato con loro, lo attribuiscono al fatto che è un servizio per creare software per il commercio, il che significa che è necessaria una licenza (((

Se avete dei progressi fatemi sapere come muovervi, alcune parole passano, altre no.

Ho ottenuto "advisor by indicator" ma "write an advisor" no. )))) Sono entusiasta di questa moderazione.

Sono interessato alla corrispondenza e ai link alla legge che richiede una licenza per il software di trading.