Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 15

 
Artyom Trishkin:
No, dice chiaramente che tu, io e altri colleghi, non essendo un rappresentante di una società concessionaria, non abbiamo il diritto di usare la parola 'forex' nel nome di una buona società. La parola Metaquotes non deriva dalla parola forex. Non c'è bisogno di inventare ;)

Metaquotes e MetaTradersono di proprietà diMetaquotes e non possono essere usati in pubblicità senza il diritto di usarli, non è una mia idea, ecco come lo spiega maill ru... Tutte queste piattaforme pubblicitarie che Yandex e Mail ru sono regolarmente fumare funghi, perché le loro spiegazioni nel rifiuto, anche un malato in un manicomio non sarebbe venuto in mente ...

Sono stato rifiutato da Mail.ru perché la parola MetaTrader era nell'annuncio,

Le regole di Mail.ru non permettono una spiegazione adeguata, bisogna depositare il saldo con 3540 e solo allora decideremo se lanciare una campagna pubblicitaria o no...

 
Artyom Trishkin:
Puoi scriverlo in questo modo. Non è contro la legge. Non è il nome della società. Se solo i moderatori lo capissero.
Ma sarebbe meglio specificare: fare consulenti per i mercati finanziari.

non dimenticare il "buon senso" dei moderatori )

Loro sono solo gli esecutori.

 
Alexandr Bryzgalov:

Non dimenticare il "buon senso" dei moderatori )

Sono solo gli esecutori.

Della stupida volontà di qualcun altro?
 
Guardato l'intera faccenda... Sembra un pesce d'aprile, ma per qualche motivo ci è voluto troppo tempo... E davvero, è il 2 aprile! A parte gli scherzi! Questo pagherà davvero dei dividendi extra per qualcuno? E chi, infine?! Spero che non sia vietato specularci sopra! Suggerisco di non fare pubblicità, ma di condannare, e non che sia vietato menzionare! Questo è il tipo di "non si può inventare di proposito"! ;))
 
Artyom Trishkin:
La stupida volontà di qualcuno?

Mettiti nei loro panni.

Ti è stato detto di togliere gli annunci forex (hai bisogno di una licenza per questo).

come si spegne la pubblicità?

molto semplice: filtrare per la parola forex, se c'è la parola forex nell'annuncio, allora annunci forex.

 
Alexandr Bryzgalov:

Mettiti nei loro panni.

Ti è stato detto di togliere gli annunci forex (hai bisogno di una licenza per questo).

come si spegne la pubblicità?

molto semplice: filtrare per la parola forex, se c'è la parola forex nell'annuncio, allora annunci forex.

"Cercare e perseguire maniaci e assassini" ---> filtrare per "maniaco" e "assassino" ---> "Salve, polizia, ho trovato il maniaco"


 

Finito da Yandex. Ha sepolto tutta la pubblicità attraverso di loro (quindi non eccitatevi troppo nell'essere ancora filati negli annunci, potrebbe presto essere finita ((((.


Благодарим Вас за ожидание.

Per risolvere il suo problema è stato necessario contattare l'ufficio legale. Attualmente, a causa dei cambiamenti nella legislazione russa (modifiche alla legge sul mercato dei titoli), possiamo accettare la pubblicità Forex, compresi gli articoli informativi, blog, software, formazione per guadagnare soldi, ecc nel mercato Forex solo se una copia del certificato di appartenenza all'organizzazione autoregolamentata dei commercianti Forex e una licenza professionale di partecipante al mercato dei titoli per operare come commerciante Forex o una licenza per l'attività di brokeraggio.

Speriamo nella comprensione.

 
Alexandr Gavrilin:

Finito da Yandex. Ha sepolto tutta la pubblicità attraverso di loro (quindi non eccitatevi troppo nell'essere ancora filati negli annunci, potrebbe presto essere finita ((((


Te lo dico io, stanno fumando qualcosa ...
 
Alexandr Gavrilin:

Finito da Yandex. Ha sepolto tutta la pubblicità attraverso di loro ( Quindi non eccitatevi troppo per la pubblicità, potrebbe presto essere finita ((((.


Beh, c'è anche la promozione attraverso la ricerca, che spero non blocchino.

Ho lavorato per 6 anni senza pubblicità, 3 anni con il sito della gente)

 
Alexandr Bryzgalov:

L'azienda sta anche promuovendo attraverso la ricerca, che spero non blocchino.

Ho lavorato per 6 anni senza pubblicità e per 3 anni con un sito web della gente).

L'obiettivo principale dell'azienda è quello di promuovere il mercato del forex, e assicurarsi che siano in grado di farlo in modo tempestivo, e che non lo blocchino.

Sai, le persone che fanno pubblicità attraverso google.adwords, come vanno le cose con il forex lì?