Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 13

 
Vladislav Andruschenko:
))) come questo. Cosa mettere al suo posto? Aceto di panna acida e gnocchi? Mmmmmm

Ecco fatto. Scrivere gnocchi per gnocchi :-D

allora chiederanno dei certificati per i ravioli :-D

Inizialmente ho avuto questo verdetto dalla moderazione:

Campagne rifiutate perché pubblicizzano un software di forex trading. Per tali annunci si applicano i requisiti come per gli annunci di servizi Forex, cioè dovete inviare una copia del vostro certificato OAD e una copia della vostra licenza di commerciante forex per poter piazzare le campagne.

Ma anche se li rimuovo dal sito, avranno ancora bisogno di un documento in quanto fornisco servizi per creare software per il commercio ((( che tipo di assurdità.

 
Alexandr Gavrilin:

Ecco fatto. Scrivere gnocchi per gnocchi :-D

allora chiederanno dei certificati per i ravioli :-D

Inizialmente ho avuto questo verdetto dalla moderazione:

Campagne rifiutate perché pubblicizzano un software di forex trading. Per tali annunci si applicano i requisiti come per gli annunci di servizi Forex, cioè dovete inviare una copia del vostro certificato OAD e una copia della vostra licenza di commerciante forex per poter piazzare le campagne.

Ma anche se li rimuovo dal sito, avranno ancora bisogno di documenti in quanto fornisco servizi per la creazione di software per il trading ((( che tipo di assurdità.

L'ho fatto scrivere così, letto dal basso verso l'alto:

Spieghiamo che secondo l'articolo 7 della legge federale "Sulla pubblicità" non è consentito pubblicizzare beni, la cui produzione e (o) vendita richiede l'ottenimento di licenze o altre approvazioni speciali in caso di assenza di tali approvazioni. Si noti inoltre che secondo l'articolo 13 della legge federale №38-FZ "Sulla pubblicità", l'inserzionista deve fornire informazioni documentate sulla conformità della pubblicità con i requisiti di questa legge federale su richiesta del distributore di pubblicità. -- Saluti, Yandex.di servizio di supporto Alexandra
Se è possibile, si prega di fornire una giustificazione legale. È dichiarato da qualche parte nelle regole di utilizzo di direct? Non riesco a trovare alcuna informazione che dice che gli sviluppatori di software rientrano nella legge sulla pubblicità forex. 24.03.2016 23:56, 'Yandex.Direct' scrive:
Buon pomeriggio! In continuazione di una conversazione telefonica, vi informiamo che la campagna pubblicitaria #17467468 è respinta, in quanto nell'aggregato dei materiali pubblicitari si può concludere che viene pubblicizzato ulteriore oggetto forex. Dal 01.01.2016 pubblicità concessionari forex, così come le loro attività (formazione, strategie, segnali, robot, piattaforme, software) è accettato per il posizionamento, a condizione che l'inserzionista: - certificato di appartenenza a un'organizzazione autoregolamentata di concessionari forex; - licenza di un partecipante al mercato titoli professionale per svolgere


 
Alexandr Gavrilin:

Ecco fatto. Scrivere gnocchi per gnocchi :-D

allora chiederanno dei certificati per i ravioli :-D

Inizialmente ho avuto questo verdetto dalla moderazione:

Campagne rifiutate perché pubblicizzano un software di forex trading. Per tali annunci si applicano i requisiti come per gli annunci di servizi Forex, cioè dovete inviare una copia del vostro certificato OAD e una copia della vostra licenza di commerciante forex per poter piazzare le campagne.

Ma anche se li rimuovo dal sito, avranno ancora bisogno di documenti in quanto fornisco servizi per creare software per il trading ((( che sciocchezza.

Non so dove leggere la legge?
 
Alexandr Gavrilin:

Ecco fatto. Scrivere gnocchi per gnocchi :-D

allora chiederanno i certificati per i ravioli :-D


Beh, immagino che se scriviamo programmi, allora la pubblicità dovrebbe essere "sul servizio di scrittura di programmi".
 
Artyom Trishkin:
Dove si legge la legge?
Arte. 7 e 13 di FZ-38 sulla pubblicità
 
Alexandr Bryzgalov:
Art. 7 e 13 della FZ-38 "Sulla pubblicità
Ma "la pubblicità è il motore del commercio"! Forse sarebbe più facile vietare il commercio e tornare all'agricoltura di sussistenza. Allora, ancora una volta, le persone saranno valutate in base alle loro capacità e al loro lavoro, e non ad altri insignificanti attributi di "ricchezza".
 
Alexandr Bryzgalov:
Articoli 7 e 13 della FZ-38 "sulla pubblicità".
Non ho trovato nulla di simile lì dentro. Ci devono essere dei decreti, degli ordini o qualcosa del genere.
 
Boris:
Ma dopo tutto "la pubblicità è il motore del commercio"! Forse è più facile vietare il commercio e tornare all'agricoltura di sussistenza. Poi ancora, un uomo sarà valutato dalle sue capacità e dal suo lavoro, e non da altri insignificanti attributi di "solvibilità".

Non fanno pubblicità a qualcosa che richiede una licenza.

Sembra che stiano pubblicizzando il forex e chiedono una licenza per le attività di forex.

Il mio annuncio è stato respinto perché non era conforme alla legislazione del Kazakistan.

Il prezzo dei servizi è stato dato in rubli, ma possono pagare solo in valuta locale, quindi ho dovuto spegnere il Kazakistan )

 
Boris:
Ma "la pubblicità è il motore del commercio"! Forse sarebbe più facile vietare il commercio e tornare all'agricoltura di sussistenza. Allora, ancora una volta, le persone saranno valutate in base alle loro capacità e al loro lavoro, e non ad altri insignificanti attributi di "ricchezza".
Sì. Se hai delle carote nel tuo giardino, ma gli insetti hanno mangiato le patate, puoi passare l'inverno masticando carote.
 
Alexandr Bryzgalov:

non pubblicizzano qualcosa che richiede una licenza.

Sembra che stiano pubblicizzando il forex e chiedono una licenza per le attività di forex.

Il mio annuncio è stato rifiutato perché non era conforme alla legislazione del Kazakistan.

Hanno indicato il prezzo dei servizi in rubli, ma possono pagare solo in valuta locale, ho dovuto spegnere Kazakistan).

Questo è"così come le loro attività (formazione, strategie, segnali, robot, piattaforme, software)" - dove hanno ottenuto ciò che è elencato tra parentesi.