Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 11

 
Vladislav Andruschenko:

La moderazione sugli annunci di Yandex vola periodicamente.

Dopo l'ultima moderazione, la campagna ha funzionato per circa un mese. e respinta di nuovo.

Chi ha quali intervalli?

Io, dopo essere stato respinto una volta, ho deciso di non contattare Yandex. Non vogliono che lo faccia. Dopo tutto, c'è un'alternativa - Google e la rete pubblicitaria teaser.
 
Vladislav Andruschenko:

La moderazione sugli annunci di Yandex vola periodicamente.

Dopo l'ultima moderazione, la campagna ha funzionato per circa un mese. e respinta di nuovo.

Chi ha quali intervalli?

Nemmeno approvato, anche dopo aver presentato le licenze e tutti i documenti.

Lì non sono adeguati.

 
Vladimir Pastushak:

Nemmeno approvato, anche dopo aver presentato le licenze e tutti i documenti.

Lì non sono adeguati.

allora non ha senso preoccuparsi di scrivere applicazioni
 
Vladislav Andruschenko:
Allora non ha senso preoccuparsi di presentare una denuncia.

Ho fornito stralci della legge in cui si afferma che quelli come noi non sono coperti dalla legge, tutte le altre piattaforme pubblicitarie funzionano senza problemi.

Yandex sta "sparando cazzate".

 
Vladimir Pastushak:

Ho fornito stralci della legge che quelli come noi non sono coperti dalla legge, tutte le altre piattaforme pubblicitarie funzionano senza problemi.

Yandex, d'altra parte, sta "sparando cazzate".

Posso avere un link agli estratti?
 
Alexandr Bryzgalov:
posso avere un link agli estratti?

Ciao!
Io non sono un partecipante ai mercati finanziari rientrano nella legge, io non stipulare contratti, io non fornire prezzi, quotazioni, leva, e altri servizi finanziari legati al concetto di commerciante forex!
Sviluppo software, indicatori, script, consulenti, che vengono utilizzati dai clienti dei commercianti di Forex nel loro lavoro .
Legge federale del 29.12.2014 N 460-FZ (modificata il 13.07.2015) "Sulle modifiche di alcuni atti legislativi della Federazione Russa".

Estratto dalla legge

1. Le attività di un Forex Dealer sono considerate come l'esecuzione di accordi per proprio conto e a proprie spese con individui che non sono imprenditori privati e che non sono impegnati nel trading regolamentato:
contratti che sono contratti derivati in cui l'obbligo delle parti dipende dalle fluttuazioni della valuta pertinente e/o delle coppie di valute e che sono conclusi a condizione che un commerciante di forex conceda a un individuo che non è un imprenditore individuale la possibilità di assumere obblighi per un importo superiore all'importo della garanzia fornita da tale individuo al commerciante di forex;
due o più contratti con una valuta estera o una coppia di valute con la stessa scadenza, in base ai quali il creditore di un'obbligazione è il debitore dell'obbligazione simile nell'altro contratto e in base ai quali il commerciante di forex permette alla persona fisica che non è imprenditore individuale di assumere passività per un importo superiore alla garanzia fornita da questa persona al commerciante di forex.
Gli accordi specificati nei paragrafi due e tre della presente clausola possono essere conclusi solo per quanto riguarda le valute che hanno codici numerici e alfabetici stabiliti dall'organo esecutivo federale incaricato dei servizi pubblici, della gestione del patrimonio statale nel campo della regolamentazione tecnica e dell'unità di misura.
2. Un partecipante professionale del mercato dei titoli che svolge l'attività di un commerciante di forexè considerato un commerciante di forex. Un commerciante di forex può svolgere la sua attività solo dopo aver aderito a un'organizzazione autoregolata di commercianti di forex.
Raccomando ai vostri avvocati di consultare gli avvocati di Google Edwards, dove gli avvocati possono distinguere l'entità legale di un commerciante di forex da uno sviluppatore di software fisico...
 
gli annunci non salgono, e ci sono ancora 20 sterline nel conto. vorrei poterli finire ma non posso. merda..........
 
Vitalii Ananev:
Io, dopo un rifiuto, ho deciso di non contattare più Yandex. Non vogliono farlo, non ne hanno bisogno. Alla fine, c'è un'alternativa: Google e la rete di annunci teaser.

Google non solo può rifiutare l'inserzionista, ma può anche bloccarlo senza dare un motivo. Per non infastidire ulteriormente i moderatori.

I teaser non sono adatti agli argomenti di quasi scambio. Per i giochi, il settore farmaceutico e alcuni altri settori i teaser sono i migliori. Il loro principale svantaggio è che un sacco di soldi devi dare subito, solo per provare sul tema o non vale la pena di ottimizzare ulteriormente. Il vantaggio principale è che non devi aspettare così tanto per i risultati dei test primari, perché spesso non hai tempo per scoreggiare, e il budget iniziale è già stato scaricato e l'uscita è zero.

Non importa come si torce e si gira, e la pubblicità contestuale è ancora il miglior rendimento di tutto ciò che viene offerto agli inserzionisti. L'unico problema è la fottuta moderazione.

 

Qualche progresso?

 
Vladimir Pastushak:

Qualche progresso?

Finora niente, non vogliono accettarlo.