FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 71

 
Вадим Новопашин:
E lo yen sta guardando verso il basso per il lungo termine
Posso calcolare le date, ma +-3-6 mesi è troppo per la gente del posto.
 
Вадим Новопашин:
Lo yen è in calo a lungo termine
Lo yen sta scendendo ... C'è slancio laterale e surriscaldamento nei compratori, quindi nulla impedisce un aumento ... 126 è un obiettivo preliminare ... può essere così ... Vi darò un disegno ...
 

Naturalmente le previsioni, specialmente quelle a lungo termine, non sono molto accurate... Ma è semplicemente molto bello))

 
La cosa più interessante, naturalmente, non è quello che stiamo disegnando qui, ma la sterlina e l'albanella. Oh, ho paura che torneranno alla tendenza...
 
new-rena:
La cosa più interessante, naturalmente, non è quello che stiamo disegnando qui, ma la sterlina e la luna. Oh, ho paura che torneranno indietro contro la tendenza...
E già si parla che gli Stati Uniti stiano imponendo nuove sanzioni...
 
azfaraon:
GEP solo perché sono più di una merce ...E si parla già che gli Stati Uniti sta imponendo nuove sanzioni ...
Le loro sanzioni sono per noi... Lì c'è stabilità da molto tempo ormai, che leggano la nostra storia... Quindi non dobbiamo abituarci.
 
new-rena:
Le loro sanzioni per noi... Hanno la stabilità lì da molto tempo, ma che leggano la nostra storia... Quindi non ci siamo abituati.
Stavo parlando dell'Iran... Per il lunare, sembra 1,50... Meglio, possono correggere a 1,4240... Dagli ultimi 350 punti (4 cifre), solo un'ombra può rimanere sulla candela MN...
 
azfaraon:
Stavo parlando dell'Iran...Per il Loon sembra 1,50...Meglio al massimo lo correggeranno a 1,4240...
Come e dove vedi - non ci posso credere... Personalmente, ho l'indyuk che mostra nella stessa direzione, ma senza un obiettivo finora. //Ho rifatto il multi-induk oggi, lo proverò negli scambi questa settimana.
 
new-rena:
Come e dove lo vedi - non ci posso credere...
Non prendere in giro)))
 
azfaraon:
Non prendere in giro)))

Sono l'unico qui)

prima o poi vi dirò la logica dietro il software che era nei segnali. Ha avuto una buona percentuale di successi, però.... Era a terra sulle materie prime. Fino al deposito iniziale e un altro -10%. Sto pensando al momento a come risolvere questo problema. La ragione è chiara: la tendenza. Molto probabilmente questa idea aiuterà.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MQL4. Livello e MA

Victor Nikolaev, 2016.01.17 15:32

Gli attraversamenti sono abbastanza rari.

MA1=iMA(....);
MA2=iMA(....);
MA3=iMA(....);
if ((MA1-MA2)*(MA2-MA3)<0) // Пересечение
{
// Ваш код
}

La velocità è maggiore. Anche se non è sempre possibile utilizzarlo.

La moltiplicazione è più veloce dell'espressione logica complessa.

Per il lavoro in modalità di ottimizzazione è rilevante.