FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 563

 
C'è un 98 sul chif?
 
sxww:
Paco, i "trattini" stessi sono una stronzata, sono solo un'aggiunta al quadro generale, un test per ora, ma vedo che è molto buono)

Sono felice per te.

Mi chiedo dove si siano spostati i trattini?

 
sxww:

Sei un picchio, Lesha, perché non capisci una cosa semplice: l'IA non è ancora stata creata, quindi non scriverai nessun programma di trading che porterà costantemente dei profitti, il tuo mitico 3% non conterà. L'ho già sentito, cinque lotti attraverso la cucina, questo è un idiota completo, e non si può aprire un conto con un broker normale?

Per quanto riguarda l'euro. Perché voi picchiatori l'avete comprato quando stava scendendo, e appena è salito hanno iniziato a vendere? Giusto, perché sei lento, non leggi, la correzione dell'euro andrà a 1,1280-1,13.

Recentemente ho letto il blog del Pensatore su Speculant, lì sono gli stessi pagliacci come te, l'euro è cresciuto da 1,3 a 1,5 +, nel 2009, quindi questi pagliacci lo stavano vendendo tutto il tempo e hanno iniziato a comprarlo alla fine. La terra russa è ricca di idioti)

Beh, non ho 5 lotti, e 52, erano 182 lotti. In secondo luogo, i compiti semplici non hanno bisogno di un'IA. E terzo, abbastanza buco di scalpello, non ci sono vermi. Ognuno commercia come meglio crede, non a tutti piace sedersi sulle uova, soprattutto se sono uova di cuculo.
 
Dimmerd:
Non sarà mai possibile per un programma lavorare intuitivamente come un umano, a meno che non si crei una vera intelligenza artificiale e la si addestri al suo stesso livello o a un livello superiore, ma questo non è ancora possibile nemmeno per gli scienziati più avanzati del pianeta, figuriamoci per un semplice programmatore...
Non essere ridicolo con la tua UI, non ha niente a che fare con l'intelligenza artificiale.
 
pako:

Sono felice per te.

lanciarmi una foto dell'euro oggi, mi chiedo dove si sono spostati i trattini?

Alexey Busygin:
Non farci ridere con la tua UI, cosa c'entra l'intelligenza artificiale?
Alexey Busygin:
Ho 52 lotti, non 5, erano 182. In secondo luogo, i compiti semplici non hanno bisogno di AI. E terzo, smetti di beccare il buco, non ci sono vermi qui. Tutti commerciano come meglio credono, non tutti vogliono sedersi sulle uova, soprattutto se sono le uova del cuculo.
Beh, ti dico che il tuo conto non è in sterline, ma in spazzatura, quindi stai tranquillo, non sei nei guai.
 
sxww:
A 1.13 credo, a 1.21 no)

Euro...

Ci siamo )))

1,1250 è un movimento nel canale.

Grazie!

 
sxww:
E non hanno niente, alzano il prezzo, ottengono le vendite e continuano a scendere. Pokémon. Non sarà tra un'ora, un giorno o una settimana.

Continueranno a salire?

Guadagnare in vendite, salire,

Se loro diventano acquirenti, noi scendiamo.

No?


Grazie!

 
sxww:


E come si concilia l'aumento da 0,98000 franchi con l'euro che sale a 1,1280
 
pako:

.

Non me ne frega niente del prezzo delle vostre linee.

o ne disegnerai uno nuovo oggi?

Fai già un grafico - c'è un'altra linea a 1,1250.

Grazie!

 
sxww:
Comunque, sono stufo di tutto questo, mi prenderò una pausa da voi.

Mi preoccupo in queste occasioni ))))

Ma siete d'accordo, l'acquisto di ieri sull'Eura era ben previsto? )))

Grazie!