FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 559

 
sxww:
Fino a quando? C'è un sacco di tempo, questo è l'errore principale dell'insegnante e dei Pokemon, hanno tutti paura di essere in ritardo e il mercato sta cambiando molto lentamente.
Fino alla notizia molto importante sullo yen. A 1,21 eurusd sta comprando?
 
max325:
Prima delle notizie molto importanti sullo yen. A 1,21 eurusd buy è in bilico?

Io? Non ho niente di appeso, non sono un Sensei malato)))

Non me ne frega niente delle notizie 10 volte.

Tutto ciò che è sospeso per ora

 
sxww:

Io? Non ho niente di appeso, non sono un Sensei malato)))

Non me ne frega niente delle notizie 10 volte.

Roman parlava di 1.21. Lo prendo da MM.
 
max325:
Roman parlava di 1.21. Lo prendo da MM.
1.13 credo, 1.21 no)
 
sxww:
Fino a quando? C'è un sacco di tempo, questo è l'errore principale che fanno gli insegnanti e i Pokemon, hanno tutti paura di essere in ritardo e il mercato cambia molto lentamente.
deve essere in binario.
 
Strano, non tu. Il marketmaker è a 1,21. E questo non ci impedisce di camminare fino a 1.00 prima. Forse anche lo yen sarà bloccato a 103.
 
max325:
Strano, non tu. Il marketmaker è a 1,21. E questo non ci impedisce di camminare fino a 1.00 prima. Forse anche lo yen resterà appeso a 103.
E non hanno niente di appeso, aumenteranno il prezzo, guadagneranno qualche vendita e continueranno a scendere. Non sarà tra un'ora, un giorno o una settimana.
 
sxww:
E non hanno niente di appeso, aumenteranno il prezzo, guadagneranno vendite e continueranno a scendere. a Pokémon. Non sarà un'ora, non sarà un giorno e non sarà una settimana.
Cosa c'è lì dentro che è prima della rottura a 1,16. E tu e Roman stavate guardando esattamente lì - a 1.21?
 
sxww:

Io? Non ho niente di appeso, non sono un Sensei malato)))

Non me ne frega niente delle notizie 10 volte.

Tutto ciò che è appeso in questo momento

Ho un articolo più costoso di 5 lotti.
 
Alexey Busygin:
Ho un oggetto che vale più di 5 lotti.

500 rubli sono molti soldi, vero? )))

Non tutti guadagnano miliardi come te...