FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 384

 
Roman Busarov:
No, è nel profondo delle menti dei cittadini=)
Nella mente di uno scarafaggio, che è nella mente di un singolo cittadino. Non mi aspetto che il petrolio scenda sotto i 25. Materie prime, rispettivamente, con un tappo più piccolo. Yenka si riposerà e tornerà su, mentre gayropa determinerà l'orientamento.
 
Onora l'insegnante!!!!
 
La fede nei robot è stata completamente distrutta. Mentre ero via, un grande demo si stava prosciugando in modo molto uniforme e ordinato... Mi è persino venuta l'idea di creare un robot che commercia nella direzione opposta a questo... Sembra che un robot normale sia solo un mito. Tutto è bello all'inizio, ma poi zzzzzzzz......opa
 
vaz:
La fede nei robot è stata completamente distrutta. Mentre ero via, un grande demo si stava prosciugando in modo molto uniforme e ordinato... Mi è persino venuta l'idea di creare un robot che commercia nella direzione opposta a questo... Sembra che un robot normale sia solo un mito. È tutto bello all'inizio, ma poi zzzzzzzzzz......opa
Il mito è un robot normale)
 
sxww:
Mito è un normale robot))
)))
 
vaz:
La fede nei robot è stata completamente distrutta. Mentre ero via, un grande demo si stava prosciugando in modo molto uniforme e ordinato... Mi è persino venuta l'idea di creare un robot che commercia nella direzione opposta a questo... Sembra che un robot normale sia solo un mito. È tutto bello all'inizio, ma poi zzzzzzzzzz......opa
Scusa, ma hai almeno capito cos'è questo robot?)
 
sxww:
Una parola o due sull'olio per favore
 
azfaraon:
Scusa, sai almeno cos'è un robot?)
Pieno di spazzatura. L'ultimo è stato intelligente. Scusa, non capisco).
 
azfaraon:
Ti ha detto di sentirti basso, forse anche più basso)