FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 366

 

wow, questa è bella=) ciao a tutti... è fresco al cottage, però=)... barbecue, sauna, vacanze...

State tutti decidendo dove trascinare questa o quella coppia per le orecchie... nuh-uh...

 
Roman Busarov:

wow, questa è bella=) ciao a tutti... è fresco al cottage, però=)... barbecue, sauna, vacanze...

State tutti decidendo dove questa o quella coppia sarà trascinata per le orecchie... nuh-uh...

Se tutti sono in vacanza al cottage, non ci sarà nessuno a lavorare)))

 
Lesorub:

ha raccolto tutti i livelli al piano di sotto, senza debiti...

vediamo...


Anche Euroena...

Ilya, ciao, ti ho fatto una domanda di persona. Per favore, dategli un'occhiata.
 
Alexandr Saprykin:

se tutti hanno una vacanza in campagna, non ci sarà nessuno a lavorare)))

non devi lavorare? =)

no... il primo errore che fanno i commercianti è quello di voler essere sempre sul mercato ...

quando hai guadagnato soldi, hai chiuso il terminale

un vecchio dice bene... non inseguire tutta l'azione... facciamo un piccolo profitto e rilassiamoci... fissando il monitor e cercando di fare soldi su ogni starnuto il prezzo non andrà dove vuoi tu... andrà dove deve andare.

 
Roman Busarov:
Pensi che la sterlina rimbalzerà? Due posizioni di acquisto
 
Roman Busarov:

lavoro, vero? =)

no... il primo errore che fanno i commercianti è quello di voler essere sempre sul mercato...

una volta ottenuto un profitto, spegnere il terminale

il vecchio dice bene... non inseguire tutta l'azione... facciamo un piccolo profitto e rilassiamoci... fissando il monitor e cercando di fare soldi su ogni starnuto il prezzo non andrà dove vuoi tu... andrà dove deve andare.

Quindi sono d'accordo con te che non dovresti lavorare come un negro in una piantagione di caffè))))

Esattamente: guadagnare - tagliare il terminale. Ma devi farlo 5 giorni alla settimana.

In alcuni giorni si può non farlo, se il giorno precedente si è fatto il doppio del piano giornaliero.

 
pako:
Pensi che la sterlina rimbalzerà? Due posizioni di acquisto
la sterlina andrà avanti e indietro... Il referendum si avvicina...)
Anche se il referendum è solo un motivo per fare molte fermate. Penso che non sapremo la verità sia durante che dopo il referendum. I market-maker stanno facendo le loro cose).
Cosa fare, come fare trading? basta prendere un ampio range da 1.37 a 1.48 e tagliare dei profitti in esso).
IMHO
 
pako:
Pensi che la sterlina rimbalzerà? Due posizioni di acquisto.
Non sto pensando, sto analizzando i dati.
 
sxww:
La sterlina è scesa di 10 punti.
Tieni duro? Il primo fico è finito.
 
max325:
Ho guardato i rapporti SOT sull'euro. Dall'inizio di marzo, la colonna non commerciale è stata dominata dalle vendite. E continuava a salire sempre di più. Questo non ha alcun senso. Che non credo sia reale. Previsione del prezzo su questi rapporti. Certo, non lo so, forse sto facendo qualcosa di sbagliato. Ma su altri siti sembra essere scritto così.
Nel forex, chi vende passa automaticamente alla categoria dei compratori e quindi, apparentemente, il prezzo sale.