FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 364

 
max325:
Ha senso. Ma l'aumento dell'euro a 1,16 è continuato senza le vendite della BCE. ??? Quindi non ci sono rapporti di vendita o ci sono?
Sì, lo sono, hanno venduto negli ultimi sei mesi. Come può non esserci vendita, non comprano dal nulla, comprano da qualcuno, compratori = venditori. Sempre.
 

O è questo che intende?

 
E come si può capire da questo che le vendite hanno raggiunto livelli critici? Non ne ho idea. O è quando finiscono le vendite della banca centrale che inizia il vero movimento? Merda, ma come si fa a capire se è finita o no? Forse continueranno a vendere di nuovo tra una settimana.
 
max325:
E come si può capire da questo che le vendite hanno raggiunto livelli critici? Non riesco a capirlo.
Secondo i rapporti SOT, in cui sono registrate tutte le principali transazioni.
 
sxww:
Secondo i rapporti SOT, in cui sono registrate tutte le principali transazioni.
Ha guardato i rapporti SOT per gli euro. Dall'inizio di marzo la colonna non commerciale è stata dominata dalle vendite. E continuava a salire sempre di più. È pazzesco. Che non credo sia reale. Previsione del prezzo su questi rapporti. Certo, non lo so, forse sto facendo qualcosa di sbagliato. Ma altri siti sembrano dire così.
 
sxww:
Tuma, scusa la domanda immodesta, hai un guadagno intraday stabile?

Non so cosa diavolo sia un intraday..... vedo un'entrata, entro.

Se sei interessato alle posizioni chiuse, vedi ...disegno....) immagine.

E a 1,1290 e 70 ha iniziato a comprare.

E così - aspettando l'euro a 1,1150, non più in basso ))))

Strano, hai ragione! Nessun acquirente ancora )


 
sxww:
Sulla sterlina il fico è 10 in meno.

Non guardo il canile, ma penso di sì )

Grazie!

 
sxww:

Cosa c'è da dire su quell'euro ogni giorno.

Strano, ancora una volta ti ricordo che ho segnato quella candela sinistra come un acquisto, non dovrebbe scendere sotto di essa.

Grazie!

(Non sto imponendo un'opinione, potrei andare in auto-bannatura).

 
sxww:

Perché? Chi si preoccupa dei miei affari? Ne annuncio alcuni, ma in generale non gliene frega niente a nessuno. E non ho intenzione di spiegare il metodo in dettaglio, non è nel mio interesse.

Sterlina a 1,4780 la linea gialla mi attira ...)))

Grazie!

 
sxww:
Sono sei mesi che ve ne parlo, la fine di questo, preparandovi adeguatamente.

e cosa devi fare? chiudere tutte le pose o cosa?

Grazie!