FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 34

 
Вадим Новопашин:
perché la maggior parte dei trader forex perde ???? e perché la folla sta a comprare e il prezzo scende?????

Fanculo a loro, commercio da solo. (tu e il terminale)

l'obiettivo dell'ue è giù a 1,0738. (strisciare senza slancio)

 
Tantrik:
Fanculo a loro, commercio da solo. (voi e il terminale).
Non devo scrivere altro qui????? ho sentito bene?
 
Вадим Новопашин:
perché le banche e i gatti grassi hanno bisogno di chiudere alla folla, noi compriamo e loro vendono, e il prezzo va comunque a modo loro e i vincitori sono i fortunati che hanno la fortuna di ottenere un rimbalzo, ecco come lo capisco.
Assurdità pazzesche, mi dispiace, non sei all'altezza della situazione.
 
Вадим Новопашин:
Noi compriamo, e loro vendono, e il prezzo va comunque nella loro direzione, e i vincitori sono i fortunati che sono in ripresa.

Questa è un'arma a doppio taglio.

La vendita inizia quando il prezzo scende. E in fondo i venditori più "fortunati" rimangono sempre. Un giro sulle montagne russe, per così dire)

 
Evgeniya Balchin:
Un'assurdità pazzesca, se volete scusarmi.
Certo che è pazzesco e tutto il resto è pazzesco.
 
Вадим Новопашин:
Non devo scrivere altro qui????? ho sentito bene?
è una domanda? non è per me ))))) (in generale ho scritto sull'opinione nel trading, quando si commercia m1 - H4 D1 è meglio non guardare affatto)
 

Vadim Novopashin:
perché la maggior parte dei trader forex perde ???? e perché la folla si mette a comprare e il prezzo scende?????

"Vantarsi" in una sola parola, si indovina una volta e si è felici.

Aprire un pamm e andare avanti, cosa c'è da oziare, rovinare il rating o insegnare la fugacità?

Qual è la sua prognosi, la direzione e gli obiettivi?

* Ho un favore da chiederti di non mettere ogni parola / frase in un messaggio separato, i tuoi messaggi diventano a scatti e assomigliano davvero alla "diarrea di parole" senza senso di un pazzo.

 
Artem Sidorov:

"Vantarsi" in una sola parola, si indovina una volta e si è felici.

Aprire un pamm e andare avanti, cosa c'è da oziare, rovinare il rating o insegnare la fugacità?

Qual è la sua prognosi, la direzione e gli obiettivi?

Non faccio previsioni a lungo termine, non è redditizio. Ho un sistema che, come avrete visto, fa previsioni a breve termine molto accurate. Mi ci sono voluti due anni della mia vita per trovare e capire questo sistema. non ho chiuso occhio, il mio cervello era totalmente impegnato a cercarlo. non ho trovato il graal. ma vale qualcosa. non faccio congetture. vedrai che ho fatto brevi previsioni accurate quando l'ho visto.
 
График EURUSD, D1, 2016.01.13 12:25 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, D1, 2016.01.13 12:25 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.13 12:25 UTC.
 
Вадим Новопашин:
Non faccio previsioni a lungo termine, ho un sistema che fa previsioni a breve termine molto accurate. Ho cercato per due anni della mia vita. non ho chiuso occhio. non ho trovato il graal. ma ne vale la pena. non faccio indovinelli. vedrai che ho fatto previsioni poco precise dall'inizio del thread.
virgole al salvataggio ))))