FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 355

 
tuma_news:

Qui NZD/usd è arrivato dove è necessario ))))

Poi leccherà il livello da sopra, graffierà da sotto e tornerà giù ))))

Grazie!

O forse lo farà! Ma dopo un pullback probabilmente! Dipende da quali sono i dati sui tassi oggi.

 
sxww:

E altri cinque metri domani


quindi l'euro arriverà ancora più in alto? a 1,1450 da qualche parte...

C'è qualcosa dopo domani?

Grazie!

 
sxww:
Certo che scenderà, sconteranno i loro acquisti e scenderanno.

Strano, puoi spiegare cosa intendi per acquisti scontati?

Tu mostri le foto dell'acquisto di Bucks. Il mito ha chiarito - quindi l'Euro deve essere salato.

L'euro scenderà finché compreranno quid - giusto?

E compreranno quid fino al 15.06.16 secondo i vostri disegni.

Grazie!

 
Beh, sono affari come al solito. Chiuso aud e nzd prima del necessario. È un peccato. ((( Vorrei che Draghi dicesse qualcosa di brutto sull'euro domani.
 
Buongiorno a tutti... Il FP è stato acceso oggi....
 
Roman Busarov:
Buongiorno a tutti... Wow, il FP è stato intensificato oggi....
Lo yen ha ancora aggiornato il minimo di lunedì, cioè entrate nel range settimanale giovedì-venerdì?
 
Tantrik:

vn 1.27, ora posso dirvi che la guida su di esso era già nel pomeriggio di oggi. (Ha girato il disco in sicurezza).


Il disco di ieri è uno sviluppo, quello superiore che posso prevedere finora solo su TF superiori (H1 M30) - sarà preciso solo sull'approccio M5 -1.

(zy)) - Non ho esperienza di una svolta - forse non la provo abbastanza)

)))) eur è troppo presto per mettere nella tabella - ho bisogno di aspettare 40 pips. (2 pips short è la norma!)

 
Lesorub:
Yen così aggiornato il minimo di lunedì, cioè ingressi sul range settimanale giovedì a venerdì?
il mio non può capirti....
 

nraod... che può schiaffare insieme un semplice induttore per disegnare una linea per il giorno usando i dati del livello numerico del formato del file.

esempio: 09.06.2016 0.9630

Dovrò dare 5-6 coppie come punto di riferimento.

 
Romano. Avete già iniziato a comprare usdcad? O aspetterà 1,2640?