FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 350

 
sxww:
Dice 08.06, il denaro è già sul mercato.
Mi sembra giusto. Credo che abbiano iniziato a farlo cadere venerdì. Dopo le 17:00.
 
E che cosa è 15.06.16? sembra tradurre come completezza, solo la completezza di cui il trasferimento di 50yards in un'altra valuta o fino al 15 o esattamente il 15 del trasferimento deve avvenire in ordine inverso, mi chiedo che cosa è la seconda data ...
 
Open market operations
Open market operations
  • European Central Bank
  • www.ecb.europa.eu
The Eurosystem’s regular open market operations consist of one-week liquidity-providing operations in euro (main refinancing operations, or MROs) as well as three-month liquidity-providing operations in euro (longer-term refinancing operations, or LTROs). MROs serve to steer short-term interest rates, to manage the liquidity situation and to...
 

Mi chiedo cosa succederà nel mondo dopo questa mossa.

 
sxww:

Mi chiedo cosa succederà nel mondo dopo questa mossa.

Cosa-cosa, tutti i paesi saranno in debito di dollari che non potranno ripagare, con il rischio di perdere la loro indipendenza...

 
Dmitry Chepik:

Comunque sia, tutti i paesi si troveranno con un debito in dollari che non potranno ripagare, con il rischio di perdere la loro indipendenza...

Indipendenza da chi?)

Stronzate, fregatene di tutti questi paesi con la loro "indipendenza" e il loro "patriottismo", compreso il tuo. Cosa non possono dirvi solo per vivere dolcemente a vostre spese.

 
sxww:
Indipendenza da chi?)
Da un globalizzatore che imporrà le proprie regole...
 
sxww:


È tutto un polverone, pisciate su tutti questi paesi con la loro "indipendenza" e il loro "patriottismo", compreso il vostro. Non c'è nulla che non vi diranno solo per vivere dolcemente a vostre spese.

Esattamente, un bersaglio!
 
Dmitry Chepik:
dal globalizzatore che imporrà le sue regole...

Eh, Dima, che differenza fa per te chi si nutre secondo le stesse regole, sono tutti uguali).

La prima regola è che bisogna e si deve.

Vovka, Obamka e Petya vogliono tutti non fare niente e avere tutto, ma voi siete im....)))

 
sxww:
Il nostro speculatore con lo yen deve aver perso la testa sul suo minuto)

Sto bene! Vedere lo stile di vita attivo