FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 324

 
Speculator:
Oh, verità più giusta e illuminante, ti saluto e sono impaziente di sentire le tue ammonizioni.

Beh, sei già stato "frustato" da Wizard ))))))).

Va bene, amico, lo farò).

Un grosso pezzo domani è meglio di un piccolo pezzo adesso che viene picchiato senza pietà, a volte fino alla morte).

 

Ciao a tutti!!! Cosa penso sia la reazione su usd su eurusd (capisco che c'è un'opportunità di aggiungere per vendere), per comprare audusd da 0,73 e nzdusd da 0,68. Mi sono sbagliato su gbpjpy, andrà a 150 (naturalmente, non era un errore, era una delle varianti. Non riuscivo a decidermi su questo). E quelli che hanno ancora usdcad dovrebbero comprare.

 
Nah ragazzi, la sterlina è ancora la coppia più forte, quindi le croci non possono andare giù con essa)
 
sxww:

Beh, sei già stato "frustato" da Wizard ))))))).

Va bene, amico, lo farò).

Un grosso pezzo domani è meglio di un piccolo pezzo adesso, che viene picchiato senza pietà, a volte fino alla morte).

Sì, l'intraday non porta a niente di buono. Meno male che l'ho capito un anno fa.
 
sxww:
No, ragazzi, la sterlina è ancora la coppia più forte, quindi i cross con essa non possono cadere)

Strano, ho venduto gbpnzd da 2,18 e gbpaud da 2,04. Lo tengo per ora. Terrò sicuramente fino a 2,05 gbpnzd. Ma sono d'accordo sul gbpusd, non c'è ancora una vendita globale. Possono scendere solo da piccoli acquisti di audusd e nzdusd. Non sono ancora sicuro.

 
max325:

Strano, ho venduto gbpnzd da 2,18 e gbpaud da 2,04. Lo tengo per ora. Terrò sicuramente fino a 2,05 gbpnzd. Ma sono d'accordo sul gbpusd, non c'è ancora una vendita globale.

Non lo so, un mese e mezzo fa ho detto ai ragazzi che se faccio le croci, comprerei la sterlina per tutto, sono stato rimandato a 1,85).
 
E in generale, il cross di sterline più cool per la crescita nel prossimo futuro è il poundcad.
 
sxww:
Non so, circa un mese e mezzo fa ho detto a dei tizi che se avessi fatto delle croci avrei comprato la sterlina per tutto, era 1,85, mi hanno mandato via)
Teoricamente su gbpaud in tutta la mia storia di tre anni su fore. Ha avuto solo un acquisto globale alla fine del 14 da 1,80 a 2,23. 4000+ raggiunti a metà anno 15. Finora non ci sono stati acquisti di questo tipo su questa coppia. E ora dobbiamo soffiare via tutti gli acquisti di quei tempi. È molto probabilmente dove andremo quest'anno. Questa è la mia opinione. Ma finché non ci sono tali segnali sono orientato a vendere gbpnzd, comprare audusd nzdusd nzdcad audcad.
 

Penso che tutti coloro che parlano di ripresa economica e di recupero e della fine della crisi saranno spiacevolmente sorpresi, se sopravvivono al '17, ovviamente)

Per quanto riguarda l'intraday, Koldun è l'unico uomo, nah, mente, anche Eidler, il resto ha solo unità e bastoni e tutto al contrario)

 
sxww:
In realtà, il cross di sterline più cool per la crescita nel prossimo futuro è il poundcad.
Non ci sono ancora acquisti. Ma l'acquisto dell'anno scorso da 1,90-2,10 è già stato abbattuto.