FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1191

 
WadensFX:

Com'è? Forse l'umorismo diventa più difficile con l'età.

Ma forse, se qualche professionista del divano ha avuto abbastanza soldi veri nella sua carriera "professionale" .....

Sarebbe logico vedere l 'invito a PAM, ma sembra una "sindrome del principiante" senza alcuna mossa commerciale.

Ciao pamm in preparazione in attesa di investimenti
 
WadensFX:
Tutto libero!
i link erano al mio gruppo dove posterò i miei punti di entrata e uscita e in più l'articolo è stato preparato per il concorso alpari golden autumn
 
WadensFX:

Vladimir

Belle dimostrazioni. Puoi mostrarmi quello vero?

Ho avuto i reali ma era un rynak e con la mia tecnica le piccole quantità si sono bruciate sulle punte
 
Владимир:

Ciao, buona fortuna!

 
Il PIL della sterlina ha dato una forcina. La sterlina e i cross oceaniani hanno venduto, ora non dobbiamo perdere la fine del pullback.
 
Владимир:
Ho avuto dei reali, ma è un rynak e con la mia tecnica piccole quantità si sono bruciate in picchi.

Mostra che hai guadagnato costantemente su un conto reale per un paio d'anni e la gente comincerà a seguirti.

Ho avuto soldi veri, ma è un mercato e la mia tecnica ha bruciato piccole quantità in picchi).

 
sterva:

Mostra che hai guadagnato costantemente su un conto reale per un paio d'anni e la gente comincerà a seguirti.

(È una coda per scaricare il deposito di qualcun altro).

Ok.
 
WadensFX:

Ciao, buona fortuna!

Grazie!
 
Puoi dirmi come ottenere abbonati più velocemente? Grazie in anticipo!!!
 
Sergey Mitrofanov:
Puoi dirmi come ottenere abbonati più velocemente? Grazie in anticipo!!!

non per imbrogliare.

I rifornimenti e le cancellazioni costanti degli ordini non sono un esempio di trading per copiare.