FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1173

 
Alexey Volchanskiy:

Gente, cosa ne pensate di questo tipo di previsione di fxstreet?

"Previsioni" molto misere.
 
Alexey Volchanskiy:

Gente, cosa ne pensate di questo tipo di previsione da parte di fxstreet?

Sì, è meglio non guardarli. Alexei, per favore, dagli un'occhiata. Ho postato l'algoritmo due pagine fa. È anche realistico costruirlo su mt4?
 
Alexey Volchanskiy:

Gente, cosa ne pensate di queste previsioni di fxstreet?

Assolutamente positivo.

È un po' uno spettacolo..........)))

 
sterva:

Assolutamente positivo.

È un po' uno spettacolo..........)))

Quindi pensi che la "previsione" per l'euro, attuale 0971 in un mese 0927 sia ok? Non smetti mai di stupirmi. O stai solo rispondendo senza leggere?
 
sxww:
Quindi pensi che la "previsione" per l'euro, attuale 0971 in un mese 0927 è ok? Non smetti mai di stupirmi. O stai solo rispondendo senza leggere?

Non pensi che ci possa essere solo un'opinione).

L'euro è un prezzo medio, solo che non dice quanto cadrà e volerà via (un regalo per chi è sempre in pareggio).

Ho scritto più volte la mia opinione (il dollaro non salirà per sempre).

 
max325:
Sì, è meglio non guardarli. Alexey, per favore, dagli un'occhiata. Ho scritto l'algoritmo del programma due pagine fa. È anche realistico costruirlo su MT4?

Questo? Scritto molto brevemente, ma non vedo la difficoltà.

Ad un certo punto nel tempo (ad esempio 12:05) trova una quotazione di prezzo (circa 25 combinazioni diverse) in una candela M1 (su 28 coppie di valute). Tutto questo sotto forma di programma. E con la possibilità di salvare i risultati. Più tardi farò un capitolato d'oneri più dettagliato.
 
Alexey Volchanskiy:

Questo? Scritto molto brevemente, ma non vedo la difficoltà.

Ad un certo punto nel tempo (ad esempio 12:05) trova una quotazione di prezzo (circa 25 combinazioni diverse) in una candela M1 (su 28 coppie di valute). Tutto questo sotto forma di programma. E con la possibilità di salvare i risultati. Più tardi farò delle specifiche più dettagliate.
Sì, è così. Grazie per averla guardata. Dovrò redigere i termini di riferimento allora.
 

nuova settimana a nuovi...minimi)))

euro

e la sterlina

chiudendo e fissando il prezzo dietro la linea rossa - poi a nuovi massimi))))

 

Ciao bandwagoners!

Indice canadese giù, USDCAD su, ho TP 3366:

15.10 aspetto, e in attesa di un ritorno oggi, facendo scorta di pampers...

 

e Evra prima del movimento:

più vecchio: