FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1167

 
iIDLERr:
Ti ho parlato dello yen giorno per giorno, l'archivio è in rialzo. ho anche trendato l'eu il 4, ero in ritardo di 2 giorni con il massimo. l'oro si è diffuso ai tuoi pip. di cosa hai bisogno?
Oro - Mi ricordo, rispetto! Non ricordo il resto! Ho mandato giù anche lo yen. Sullo yen - e ho dato un segnale giorno dopo giorno... Che cosa vuoi? È stato molto gentile a rispondere alle domande.
 
max325:

Ecco come stanno le cose. Lo strano è il più difficile. Sto pensando a 1,42.


quindi sei un tipo da introduzione... non da lungo termine.... quindi non capisci... anche il vecchio non vede nei movimenti settimanali a volte... quindi in pratica non ha motivo di..... come dice lui... Retro della testa =)

 
Roman Busarov:

quindi sei un intro day... non un long term.... quindi non capisci... anche il vecchio non vede nei movimenti settimanali a volte... quindi in pratica non ha motivo di..... come dice lui... Retro della testa =)


Roman, mi hai confuso con qualcun altro. ))) dà l'impressione di non vedere nessuno se non se stessi. E ci sono ragazzi più tosti. Sotto l'influenza della birra, potrei scrivervi in modo crudo.


 
max325:

Roman, mi hai confuso con qualcun altro. )))) Tu dai l'impressione di non vedere nessuno se non te stesso. E ci sono ragazzi più tosti. Sotto una birra, posso scrivere in modo sgarbato.

kiwi non va bene, l'immobile è woo-hoo. rimarrà così.

 
iIDLERr:

Questa è probabilmente l'opzione più ottimista.

 
mmmoguschiy-new:
Oro - Mi ricordo, rispetto!!! Non ricordo il resto! Yen - e stavo facendo scendere lo yen. Sullo yen - e stavo dando un segnale giorno dopo giorno... Che cosa vuoi? Sei stato molto gentile a rispondere alle mie domande.
Beh, non tutti sono testimoni oculari .... Ho una ricetta per lo yen, vivo di questo. vi ho parlato cento volte dell'euro e della sterlina. sto aspettando l'oro. se non lo aspetto, al diavolo.
 
max325:

Roman, mi hai confuso con qualcun altro. )))) Tu dai l'impressione di non vedere nessuno se non te stesso. E ci sono ragazzi più tosti. Sotto una birra, posso scrivere in modo sgarbato.



quindi mostratemi almeno un ordine con un profitto di 500+ ..... o quello che preferite......

ok... Basta così.

 
iIDLERr:
non tutti sono testimoni oculari.... Ti ho detto cento volte dell'euro e della sterlina. sto aspettando l'oro. se non lo ottengo, al diavolo.
Stai andando all'estremo, se vuoi il mio parere! Io stesso sto aspettando l'oro... mezzo anno!!!
 
Roman Busarov:

quindi mostratemi almeno un ordine con un profitto di 500+ ..... o quello che preferite......

ok... Basta così per te.


Romashka, 1000+ se non hai chiuso era 4000. Facciamo una conversazione normale. Ma chiamare tutti qui un bandar-log e una testa di cazzo non fa una bella figura!

 
mmmoguschiy-new:
Per quanto mi riguarda, ti stai buttando negli estremi! Oro - e io stesso stavo aspettando... mezzo anno!!!
Dove sono i miei estremi? Sono un bau.