FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1210

 
Movlat Baghiyev:
Posso inserire un'immagine come la vedo io?
Non credo che nessuno abbia mai chiesto il permesso prima d'ora. Certo che si può.
 
mmmoguschiy-new:
Non sto suggerendo nulla. Informazioni per la riflessione ))) Lavorando insieme, per così dire...

ci sono molte cose che stanno cambiando sul britannico. Ma finora l'obiettivo specifico non è maturato. Ora entro poche settimane dovremmo fare una zona sui mestieri, confermare e solo dopo la conferma di entrare. Nel frattempo è su e giù - la speculazione. Se otteniamo la conferma, il target massimo è 1,40-1,438...

 
https://www.mql5.com/ru/charts/6061752/gbpusd-h4-templer-holdings-management questo schema non è una previsione
График GBPUSD, H4, 2016.11.04 08:19 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График GBPUSD, H4, 2016.11.04 08:19 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: H4. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.11.04 08:19 UTC.
 
Sergey Novokhatskiy:

sul britannico, molte cose stanno cambiando. Ma finora l'obiettivo non è maturato concretamente. Ora entro poche settimane dovremmo colpire la zona sugli scambi, confermare e solo dopo la conferma di entrare. Nel frattempo è su e giù - la speculazione. Se otteniamo la conferma, l'obiettivo massimo è 1,40-1,438...

Ma va bene - c'è un sacco di tempo! Gli do tempo - da aprile a settembre - 1,5. E ora non sarebbe male correggere
 
mmmoguschiy-new:
Ora, una correzione non sarebbe male.
Non questa settimana, almeno non oggi, non c'è ancora nulla da correggere
 
Sergey Novokhatskiy:
non questa settimana, almeno non oggi, non c'è niente per una correzione ancora
Bene, se uno dei koloputnik disegna almeno un sorriso di volatilità - sarà visibile. Ma è solo un'ipotesi. Tecnicamente - una correzione è possibile.
 
mmmoguschiy-new:
Altrimenti, è un gioco di indovinelli. Tecnicamente, una correzione è possibile.
Non ho tirato a indovinare per molto tempo, sto solo dicendo che per ora sono in piedi
 
Sergey Novokhatskiy:
Non sto indovinando per molto tempo, sto solo dicendo che sono ancora in piedi
Ho bisogno di maturare per una correzione, e questo non è ancora successo.
 

Speriamo che l'anno prossimo due paia maturino per i pantaloncini:

USDTRY

e EURTRY


 
Sergey Novokhatskiy:
Bisogna maturare per una correzione, e questo non è ancora successo.
Una correzione è di 1-14 giorni. Si potrebbe anche chiamarlo un pullback. Come volete chiamarlo. Se lo misuri in anni, sì - nemmeno un germoglio ancora