FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1208

 
Sergey Novokhatskiy:
non è ancora definitivo, è previsto per il 24-25 novembre... è lì che guarderemo i livelli degli scambi.
Sergei, cosa succederà in quei giorni, ci aggiorni per favore?
 
new-rena:
Sergei, cosa succederà in questi giorni, puoi aggiornarmi?
 
https://www.mql5.com/ru/charts/6050643/xauusd-d1-templer-holdings-management
График XAUUSD, D1, 2016.11.02 12:50 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График XAUUSD, D1, 2016.11.02 12:50 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: XAUUSD. Период графика: D1. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.11.02 12:50 UTC.
 
Grande svendita della sterlina
 

La cosa più interessante sta arrivando molto presto.

Il tasso della Fed.

 
Aleksandr Buryy:
Bella vendita sulla sterlina.

Che ne dite dell'1.30?

Nord, ciao. Cosa stai strofinando questi wahlak, non catturano affatto i topi)

 
Lesorub:

Se non sai di cosa sto parlando, non ho intenzione di schiamazzare cento volte...

Ecco la tua prima foto:

Un altro più tardi in serata, dopo le notizie...

Capisco che è nella migliore tradizione di questa palude sbattere il naso del tuo avversario in cose di cui non gliene frega niente e che non chiede nemmeno.

Ancora una volta. Come sono le vendite dell'euro sopra 1,10? Mostraglielo, facciamoci una risata.

 
sxww:

Capisco che è nella migliore tradizione di questa palude ficcare nel naso dell'altro cose di cui non gliene frega niente e che non chiede.

Ancora una volta. Come sono le vendite dell'euro sopra 1,10? Mostraglielo, facciamoci una risata.

Tutto sarà... Vediamo... E rideremo...
 
sxww:

Che ne dite dell'1.30?

Nord, ciao. Perché strofini quegli spauracchi, non catturano affatto i topi)

Ehi, non ho proprio il tempo di sfregare. Solo una parola di tanto in tanto.

Ora ho più tempo libero e sto tornando a lavorare.

Ho imparato a calcolare il sentimento del mercato, ho capito come funziona l'obiettivo, ho capito i livelli di previsione (profitto), ma non riesco ancora a gestire tutto.

Penso che possiamo lasciarlo così com'è, ma voglio sapere più o meno esattamente quando il profitto sarà raggiunto.

In generale, non ci sentiamo a nostro agio.

 
Aleksandr Buryy:
Grande vendita sulla sterlina in arrivo
Sì, più che altro un ottimo acquisto...)