FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1170

 
sxww:
Puttana, chi ti ha messo in testa queste stronzate che stai sputando qui una per una? I trader normali non stanno seduti nei drawdown, non stanno affatto seduti nei drawdown.
Lei stesso ha detto che non esiste un'entrata sul mercato al 100% e ammette che ci sono movimenti contro le sue entrate.
 
Movlat Baghiyev:
Lei stesso ha detto che non esiste un'entrata sul mercato al 100% e ammette che ci sono movimenti contro le sue entrate.

Trambusto per gli sfigati)

 
Tu li metti in pareggio, ma loro apriranno un affare e finiranno per perdere almeno 200 (4 cifre). Tu dici che non te ne frega niente). Allora perché fai perdere soldi alla gente?)
 
Movlat Baghiyev:
Tu li metti in pareggio, ma loro aprono un affare e finiscono per perdere almeno 200 (quattro cifre). Tu gli dici che non te ne frega niente). Allora perché continui a perdere soldi?)

Mi diverte la tua stupidità, vai a scavare un buco nel terreno.

Non vi dirò nulla dello scambio, quindi risparmiatevi le vostre stupide domande.

 
mmmoguschiy-new:
Per il canadese, quando coprirete la corsa? Quando avverrà lo scambio?
E questo è un altro mucchio di stronzate che continui a ripetere qui come un maptra.
 
mmmoguschiy-new:
Giustificati, compagno! Solo una tua parola? Solo una moptra? Non osare aprire la bocca, ti prenderai un raffreddore.
Se Dio vuole.
 
https://charts.mql5.com/12/815/gbpusd-m30-fx-choice-limited.png
 
Ancora una volta mi appello al moderatore di prendere provvedimenti per favore ...
 

Cuneo diagonale all'interno dell'onda (b), presumibilmente ora vaughn (c)

 
Ciao a tutti. Ho covato un'idea per tutta la settimana. E sono giunto alla decisione che anche io ho bisogno di un dispositivo come quello di Renat. ))) Voglio fare un programma per aiutare. Serve un buon programmatore. Rapidamente e accuratamente. Cercando un ago in un pagliaio in freelance non voglio. Raccomandare qualcuno che ha già ordinato un programma.