FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1113

 
zoritch:

Onestamente, non sono nemmeno più nervoso - come dall'ora di pranzo hanno iniziato a spingere giù... e spingendo e spingendo... Sto aspettando la fine, stanno spingendo verso il basso... # Sto entrando da qualche parte #

è andato a dormire, ha bevuto ancora un po' di birra, ha alzato lo sguardo, è entrato in -..... ha seguito i fischi per un'altra mezz'ora... ♪ went in, fell asleep, dough ♪

e cinquecento al giorno non so... bere... portare Veronica Schneider a scuola... Uso il mio smartphone per tenere traccia... ma raramente cambio.

Te lo ricorderai quando sarai sobrio. Non c'è bisogno di riempire di nuovo l'impasto, è molto semplice, ti manca solo un po'.

sparito.

 
new-rena:

Te lo ricorderai quando sarai sobrio. Non c'è bisogno di riempire di nuovo i soldi. È molto semplice. Ti manca solo un po'...

andato

Ciao, tieniti vivo :-)))
 
new-rena:



Ciao, miserabile "commerciante"! :)

 
Lesorub:

e sarebbe ora che la sterlina venisse onorata:


Un'intera mandria è stata abbattuta, eppure è ancora lì.

 
Lesorub:

e sarebbe ora che Pound fosse onorato:


Saluti, USDRUB sta toccando il fondo, prenderò qualche acquisto
 
Lesorub:

Ora si staccherà, ma sui bastoni sarà così:


1.15 .)
 
Lesorub:

qui:


Non sono un fan di questa coppia, mangia margine e scambio. Ne ho preso un po' per le mie piantine e vedremo cosa succede.
 
Lesorub:

Ciao, scusa se ti disturbo per le piccole cose. Qualche tempo fa mi hai dato lo script matrosskinee con le frecce, ma l'altro ieri mostra un quadrato. Il quadrato è disegnato dalla funzione xF1 e xF2. Se lo sai, dimmi cosa scrivere per cambiarlo in una freccia.

P.S. Per informazioni incidentali la freccia è più conveniente, ma con un quadrato bisogna pensare, ricordare.

 
WadensFX:

Non ho bisogno dell'uscita swap. Il bisogno è diverso.

Salute e buona fortuna!

....... A proposito, non preoccupatevi del contraccolpo dello scambio, non succederà mai. Solo per minimizzare le vostre perdite nel trading manuale.

Caspita, hai provato a fare trading?

Se si entra correttamente nel punto di pivot, i profitti salgono in modo favoloso.

Se fossi entrato lungo su USDCAD, come consigliato da Strange, il mio swap di conto si sarebbe mangiato tutti i miei profitti. Se non mi credete, controllate.

Se vuoi fare trading senza prendere in considerazione questo punto, dovresti aprire un conto separato.

 
vaz:
Di cosa si tratta?
Non lo capisco nemmeno io :)