FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1109

 
Roman Busarov:

l'inizio si aspetta di essere divertente =)))

kiwi - 24 fiches al momento, harrier - 22
 
new-rena:

// Ho dormito bene...

Questo è un po' un boccone. Come posso farvi solo le coppie che evidenziate nella panoramica del mercato?

Posso fare solo le coppie che ci sono.

Anche per quanto riguarda le frecce non capisco perché ne abbiate bisogno quando si parla di swap.

E cos'è questo pasticcio di cui parli, non ha niente a che vedere con lo swap.

La prima cosa con cui hai iniziato - hai bisogno di una lista di coppie con scambio positivo. Torna al tuo punto o passo, perché sei già confuso nei tuoi pensieri.

Il Nord ne ha già uno.

https://www.mql5.com/ru/code/10917

Sono impressionato dallo script di matrosskin. È semplice come una toilette russa da orto. Se lo scambio è positivo, la freccia sale. Se è una vendita positiva, è una freccia verso il basso. Se è negativo in entrambe le direzioni, c'è un cranio con delle ossa. Ma mostra solo la coppia attuale. Sarebbe bello buttare fuori tutte le coppie con swap positivi durante l'analisi, in ordine decrescente della dimensione dello swap. Le cifre di tracciamento non sono nemmeno necessarie, non sono le migliori.

Inoltre, non avete bisogno nemmeno di questo. Il filtraggio per colore è sufficiente. Se la coppia è verde, è un buy-swap positivo, se è rossa, è un sit-swap. Se è grigio, è negativo in entrambe le direzioni e può essere usato meglio nello scalping. La coppia superiore con la dimensione di scambio più alta dalla lista, ecc.


North ha un gufo, per di più con caricamento di DLL. Il terminale si blocca, forse perché il mercato non funziona.

I programmatori amano mettere tenebre e ombre, mentre voi dovreste mantenerlo semplice e chiaro. Se non sapete nulla del mercato, potete chiedere al mercato dei futures o al mercato CME, ma non sapete come fare.

........Ho a che fare con un altro centesimo, non ho ancora fatto nessun prelievo.


 
WadensFX:

Questo sono io che ho l'impressione di uno script matrosskin. Semplice come una toilette da orto russo. Se lo scambio è positivo, la freccia sale. Se è una vendita positiva, è una freccia verso il basso. Se è negativo in entrambe le direzioni, c'è un cranio con delle ossa. Ma mostra solo la coppia attuale. Sarebbe bello buttare fuori tutte le coppie con swap positivi durante l'analisi, in ordine decrescente della dimensione dello swap. Gli indicatori di controllo non sono necessari, non ci porteranno la felicità.

Inoltre, non ne avete bisogno. Il filtraggio per colore è sufficiente. Se la coppia è verde, significa buy-swap positivo, se è rossa, è sit-swap. Se è grigio, è negativo in entrambe le direzioni, e tali coppie sono migliori da usare nello scalping. La coppia superiore con la dimensione di scambio più alta dalla lista, ecc.


North ha un gufo, per di più con caricamento di DLL. Il terminale si blocca, forse perché il mercato non funziona.

I programmatori amano mettere la malinconia, mentre dovrebbe essere più semplice e chiaro. Il successo del trader divano non è in opzioni, futures o CME, ma nella sua testa brillante.

Non ci sarà nessun ritorno per queste frecce. Ho avuto a che fare con questo per 3 anni.

Swap mostrerà solo ciò che è successo al prezzo durante le ultime 24 ore e questo è tutto.

Se avete della pasta in più - provatela.

 
new-rena:

va bene.

Sei troppo pigro per leggere una pagina in più e capire. Non lo farò per te.

Ho letto tutto, si cancellano un sacco di cose e ci si ritrova con un puzzle invece di un forum.
 
Movlat Baghiyev:
Io leggo tutto. Cancelli molto e ti ritrovi con un puzzle invece di un forum.

Non ho scritto solo per leggere, ho scritto per

ma per entrare in .

Alles su questo.

 
new-rena:

Non ho scritto solo per leggere, ho scritto per

assorbire

Alles su questo.

Guten Tag come si dice ..))))
 
new-rena:

non ci saranno scarichi su queste frecce. Ho lottato per tre anni.

Swap mostrerà solo ciò che è successo al prezzo nelle ultime 24 ore e questo è tutto.

Se avete della pasta in più, provatela.

Non ho bisogno di swap. Non ne ho bisogno.

Buona salute e successo!

.......A proposito, non preoccupatevi del contraccolpo dello scambio, non accadrà davvero. Solo per minimizzare le vostre perdite nel trading manuale.

 
WadensFX:

Non ho bisogno dell'uscita swap. Il bisogno è diverso.

Salute e successo!

Cosa vuoi dire (???) - niente salute o successo, ma lo vuoi?

Non ne ho bisogno, perché ce l'ho.

 
WadensFX:

Non ho bisogno dell'uscita swap. Il bisogno è diverso.

Salute e successo!

....... A proposito, non preoccupatevi dello scambio, non accadrà davvero. Solo per minimizzare le perdite quando si fa trading manuale.

Allora perché ho bisogno di scambi con teschi nel tacchino?

Non ci sarà nessuna minimizzazione delle perdite, perché le perdite non sono minimizzate dagli swap, ma da una strategia intelligente.

Ottieni un conto senza swap e non preoccuparti.

 
WadensFX:

........Un altro centesimo che non ho ancora tolto.

Ahhhh, ecco il punto.

Ho messo i miei occhiali rosa.

Nuh-uh...